As long as you love me i'll be your platinum, i'll be your silver, i'll be your gold.
di Save You Tonight

Sei bravissima e questo capitolo è stupendo! :D
Continua presto,ti prego.
Baci,
valy_cheappy

SEI BRAVISSIMA =DDD complimenti questo capitolo è stupendo sei fantastica non vedo l'ora che posti la continuazione=) pubblica presto e avvisami quando posti la continuazione grazie un bacio <3

o mio dio non puoi lasciarmi cosi'.perchè? comunque è molto bello questo capitolo e per favore aggiorna presto.Alla prossima.
BACI...

Ale ;)

Si in contanti o con carta di credito!?!? Muahahahah quanto sono contenta che ha scoperto di essere cornutooo :D continua <3

06/01/13, ore 16:18

jutrdfhjk djdnju3efgr eifhufg4u certo che non ha provato niente. ihgghcdie <3 Scrivi davvero bene e questa storia è una meraviglia!! VOGLIOOO IL CONTINUOOOO!! c:

06/01/13, ore 16:15

Awww c: Scrivi benissimo! DEVI CONTINUAAAREEE <3 Quanto sono adorabili <3 staranno insieme per sempre e sarà tutto rejhfjdh43iefb <3

05/01/13, ore 22:56

Continuaaaa !! È straordinaria questa fanfiction *---* devi continuare!!! Sei bravissima *--*

05/01/13, ore 22:22

Uffaaaaa è finito troppo prestooo! Ci sono rimasta di merda :(
Però è bellissimooo >.< Fanculo Cole e quell'antro che non mi ricordo mai come si chiama, questi due DEVONO stare insieme! Subito u.u continuaaa <3

Questo capitolo è ytyiikhgfghju! Continuaaa!!!!! Quel Chord doveva rompere i coglioni proprio ora?!
Sei bravissima comunque :)
Fammi sapere quando continuiii :)

E che palle sti Cole e Chorde o come se chiamano! Proprio mo dovevano interrompee!?
Bellissimo continuaa

Anche questo capitolo è stupendo e ad ogni capitolo che pubblichi mi dimostri che sei bravissima e non mi deludi mai grazie per questa storia meravigliosa =) =) avvisami quando continui un bacio ;)

05/01/13, ore 17:04

questo capitolo è stupendo sei bravissima mi piace tantissimo come scrivi.... =D

04/01/13, ore 21:46

Molto bella questa storia! Mi incuriosisce molto :D avvertimi quando aggiorni perchè scrivi molto bene :3!

04/01/13, ore 21:33

ciao, questa storia mi piace molto, è veramente intrigante!
la parte della scommessa mi piace molto, è mlmlml AHAHAAHAHAHAH.
continua al più presto, ti prego <3
bacioni xoxo
-Alessia

PS: metto la tua storia tra le seguite perché voglio sapere se justin ce la fa asdfghjkl AHAHAHAHAHAHAAH

04/01/13, ore 21:08

Ovvio che non ha provato nientee >.< dopo aver conosciuto quel figo di Justin *--*
Comunque bello il capitolo, e bella la storia :D continuaaa <3