Una nuova razza: Mary Sue
di Manga elevato 3

04/01/13, ore 19:29

Grazie per avermi tenuto il posto, era ovvio che io partecipassi.
Specialmente se è una cosa contro la Mary Sue... (chiama Flock, lui parteciperà sicuramente XD)

Ad ogni modo, ecco l'OC:

Nome: Katarina "Kata"
Soprannome: The Sinister Blade
Cognome: Du Couteau
Età (dai 14 fino ai 20): 19
Carattere: Cattiva come poche, Katarina non ha pietà, né risentimento. Non ha mai avuto rimorsi, e vive per vendicare la morte del padre, attratto in trappola da una Mary Sue. Il suo obiettivo è uccidere tutte le Mary Sue, e polverizzare chiunque le crei. In pratica, è una macchina per assassinare Mary Sue, e non si fermerà davanti a nulla. Ha una volontà di ferro, e se vuole qualcosa, la ottiene senza fare storie. Nel caso in cui trovi qualcuno con il suo stesso obiettivo, non si fa problemi ad allearsi, magari pure andando d'accordo con loro.
Aspetto e abbigliamento (adatti a una guerra) (li ho messi assieme): http://lolwp.com/wp-content/uploads/katarina_Splash_0-updated.jpg (faccio prima a darvi un link...)
Specialità (hacker, spia, ninja, ecc…): Assassina/Ninja
Arma: Due spade e un'infinità di coltelli, nascosti ovunque.
Famiglia: nobile. un padre, generale, morto; una madre, nobildonna; una sorella, Cassiopeia, maledetta e diventata una lamia (donna-serpente)
Ragazzo/a: Beta (due violente assieme XD)
Passato: Nasce in una famiglia nobile, primogenita del Generale Du Couteau. Vive nel rigore militaresco, e diventa abilissima ad usare le spade e i coltelli, cosa che dimostra diventando la migliore assassina del mondo, cosa universalmente riconosciuta: solo nominare il suo nome poteva far cadere a terra le persone, in preda al terrore. Nessuno vede Katarina, e i suoi obiettivi sono morti prima di accorgersene. Purtroppo, qualcuno decise che il padre doveva morire, proprio quando la sorella, Cassiopeia, veniva maledetta e trasformata in una lamia. Il generale, attratto in un imboscata, fu ucciso: non si seppe nulla sull'identità degli assassini, ma Katarina riuscì a scoprire che come esca avevano utilizzato una Mary Sue. Il suo dolore si trasformò in odio, e Kaarina si mise in missione per uccidere tutte le Mary Sue viventi.
Permesso di torture psicologiche, amputazioni, morte, ecc…: ferite superficiali... è il massimo che posso concedere
Altro: è una forte bevitrice, e ha un tic: leccare le lame dei suoi coltelli.

Bene, ecco tutto.
A MORTE LE MARY SUE!
Zael/Xyreos
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 07:31 pm)

04/01/13, ore 19:19

Ciau ragazzi! ^^
Eleanor è qui ;)
Posso provare a partecipare ^^?

Nome: Nozomi
Soprannome: Nozo-kun, Susu-chan, sorellina (da Midorikawa)
Cognome: Susumu
Età (dai 14 fino ai 20): 15
Carattere: Aggressiva, alcune volte, ma molto gentile all'opposto e cioè quando si gira all'indietro ogni volta e cambia carattere, praticamente ha due personalità.
Aspetto: Capelli viola e lisci, occhi viola e lucidi, magra e un po' altina, pelle rosata tendente anche un po' al bianchetto.
Abbigliamento (adatti a una guerra): Lei fa guerre con la divisa da spia della SPI
Specialità (hacker, spia, ninja, ecc…): Spia della SPI
Arma: Pugnale
Famiglia: Midorikawa il fratellastro
Ragazzo/a: Hiroto, se è occupato Mark kruger ;)
Passato: Lei da piccola ha vissuto con Midorikawa e Hiroto, ma anche con il suo fratello vero, Kimoto.
Permesso di torture psicologiche, amputazioni, morte, ecc…: mmmh.. qui ci devo pensare XD
Altro: /

Spero vada bene se no fatemi sapere ;)
Eleanor <3
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 07:21 pm)

04/01/13, ore 19:15

Ale, Samy e Giangi, eccomi qua!
Se non vi ricordate di me, sono Emy, anche se dall'ultima volta che ci siamo sentiti ho cambiato nick.
Questa storia delle Mary Sue, purtroppo, non mi è nuova, ma ora come ora, tutto ciò che possiamo fare è continuare a fare del nostro meglio per continuare a scrivere fic fatte bene.
Tornando a noi, vi invio i dati della mia OC
Nome: Diana
Soprannome: Crow
Cognome: Raven
Età (dai 14 fino ai 20): 19
Carattere: schiva e fredda, ma chi la conosce bene, sa che dietro quell'atteggiamento, si nasconde una persona gentile e disposta ad aiutare gli amici in difficoltà. Inoltre, è molto intelligente e intuitiva.
Aspetto: è alta 170 centimetri e magra, ha la carnagione lievemente abbronzata. Ha lunghi capelli lisci castani con qualche ciocca azzurra, legati in una coda bassa; ha occhi color zaffiro. Inoltre, ha una cicatrice sulla guancia e alcune sul braccio lasciate da un coltello.
Abbigliamento (adatti a una guerra): porta una maglietta a maniche corte blu, jeans neri e degli anfibi.
Specialità (hacker, spia, ninja, ecc…): è un hacker.
Arma: armi da fuoco, principalmente le pistole, ma se necessario, sa utilizzare anche le armi da taglio.
Famiglia: Genitori deceduti, ha una sorella adottiva.
Ragazzo/a: Kazemaru Ichirouta
Passato: il padre doveva prestare servizio militare, ma la madre di Diana non stava bene in quel periodo perchè era costretta a letto a causa di un male incurabile. Quando Diana aveva 10 anni, vide sua madre morire in un letto d'ospedale, e pochi giorni dopo, scopre che il padre era morto durante la guerra, così se ne va di casa e vive per un paio d'anni in strada. Durante quegli anni, un uomo la cattura e la usa come cavia per dei test sull'intelligenza, e seppur dolorosi, ebbero un certo effetto sulla ragazza amplificando notevolmente il suo quoziente intellettivo già piuttosto elevato per la giovane età della ragazza, dato che aveva ancora 12 anni.
La polizia però lo scopre, l'uomo che la aveva usata viene arrestato, e lei finisce in un collegio per gli orfani, e sebbene dicesse a chiunque che stava bene, dentro di sè soffriva ancora perchè la vita le aveva tolto la famiglia in pochi istanti. A 13 anni viene adottata da una donna sulla ventina, Nikora Violet, e sebbene quest'ultima si dimostra una brava persona, Diana rimane il più delle volte chiusa in sè stessa.
Permesso di torture psicologiche, amputazioni, morte, ecc…: solo torture psicologiche o ferite superficiali, niente di più.
Altro: è un genio dell'informatica e dell'elettronica, e le piace leggere.

Spero che questi dati vadano bene.
Baci
Emy
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 09:33 pm)

04/01/13, ore 18:36

Rosncofhgifjwksm ragazzi sono in frettissimaaaaaa~
Entro lunedì modifico la recensione, prometto c.c
Per ora vorrei il mio cucciolo Hirochan come ragazzo, in alternativa Burn...
Scusatemi per aver recensito solo per questo, sappiate che vi voglio bene e grazie per avermi tenuto il posto fisnconehcofnavgxicbr ~
Vi voglio bene :)
La vostra ~Meli