A Star Will Miss In The Sky
di TheMyselfMind

07/01/13, ore 15:48

Davvero una gran bella one shot, complimenti. Recensire qualcosa di così toccante non è facile, molto spesso per questo genere di cose è preferito il silenzio rispetto alla parola, ma se vuoi il mio parere io dico che è splendida. Sembra tutt'un altro stile rispetto a Mind The Jack; questo è intriso d'emozione. Ogni parola gronda sentimento. Ed è bellissimo :)
La parte finale è assolutamente perfetta. Io sulle conclusioni sono sempre un po' critica, anche con me stessa, per me una bella storia con una conclusione mediocre può considerarsi da buttare. Ecco, questa OS può essere considerata una bella bella storia con una conclusione magnifica.
Non ho altro da dire, e ho già detto troppo. Ribadisco quello che ti ha già detto Loi, la caratterizzazione è una bomba, l'introspezione magistrale, i pensieri sono trattati in maniera dettagliata ma delicata allo stesso tempo, sono forti ma al contempo fragili.
Bravo ^^
Glory.

05/01/13, ore 11:39

Ora che l'ho riletta a mente fresca sono riuscita a capire il primo paragrafo.
E' veramente bella, piena d'affetto per la tua amica. Sei riuscito a condensare in una one-shot un'amicizia che purtroppo è durata poco, di cui sicuramente rimarrà un ricordo indelebile. :)
E sì, rileggendola alla fine mi sono commossa.
Hai fatto un ottimo lavoro e un omaggio stupendo! :)
Lalla.

05/01/13, ore 09:55

Molto molto bella, davvero.
Mi hai commosso tantissimo. E mi hai fatto venire voglia di prenderti a martellate sulle gengive: è di questo che parlavo, quando dicevo che alla tua long manca l'introspezione psicologica dei personaggi. Guarda che meraviglia hai scritto in poche righe, profonde, sentite, che arrivano al cuore e lasciano un segno. Mi auguro che questo sia il capitolo iniziale per migliorare sempre più il tuo stile^^
La storia è molto bella, sembra quasi vissuta. Spero di no, perché sarebbe davvero molto triste. Sono contenta, però, che Andrea sia andato avanti con la sua vita e che abbia costruito una propria famiglia. Certo, il ricordo di Stella è sempre vivo in lui, ma è giusto così.
Hai scritto una piccola perla, complimenti :)

04/01/13, ore 23:10

Allora.
Sì, ok, ci sono.
Bella, davvero bella questa storia. Toccante fino all' ultimo. Riesco a percepire la tristezza in queste righe, la malinconia che emerge dalle parole. Ed è questo che mi piace in una storia: riuscire a percepire e provare emozioni.

Bravo, sul serio.