Incrollabile
di Laus264

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/06/20, ore 19:32

Sono passati 6 anni da quando hai terminato questa storia ma qui, ragazza mia, i complimenti si devono continuare a fare. E' la miglior Fanfiction scritta su questo fandom nonché una delle migliori che io abbia letto in assoluto. Lo stile è stupendo, i personaggi sono intricanti, soprattutto quelli creati da te (Koji in my heart), la storia ti prende fino alla fine. Poi l'uso che fai dei termini giapponesi e la tua conoscenza di questa cultura mi ha davvero sorpresa, perché riflette l'enorme attenzione e la cura che hai dato alla costruzione di tutto il racconto.
Mi dispiace che non abbia pubblicato il seguito (Koji dove sarà in questo momento eheh) e spero che un giorno tu lo faccia.
Un saluto
Alex

04/05/19, ore 18:26

Tu non lo sai ma io sono la fan numero uno di Kodomo no omocha questo crossover mi ha fatto così felice !!!!! Non ti puoi immaginare quanto bellissima
Idea !!!!!

03/05/19, ore 12:57

Bellissima fanficion minpiace anche piu questa della prima che hai scritto così e realistica ben descritta i personaggi davvero nel personaggio l’ho adorata davvero ?!!!!!!! Dovresti scriverne altre su marmalade boy hai talento !!!!

15/02/15, ore 15:49

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che è in assoluto la fanfiction più bella che sia mai stata scritta su questo manga. Sei riuscita a calarti così bene nei caratteri dei personaggi originali da riuscire a far loro prendere vita fino a coinvolgere chi legge nella loro vita e farne capire e vivere le emozioni e le passioni. Dopo avere scoperto che c'era un prequel di questa storia, sono corsa a leggerlo e devo dire che ho trovato anche quella storia altrettanto coinvolgente e ben scritta come il tuo ultimo lavoro. Spero davvero che tu decisa di scrivere un sequel di questa storia visto che sei riuscita a coinvolgermi così tanto che non vedo l'ora che i tuoi personaggi riprendano vita e scoprire così come si evolverà la vita dei nostri protagonisti: saranno maschi o femmine i gemelli? Il padre di Yuu  ce la farà? E Yuu come vivrà la sua gelosia verso la crescita di una figlia che probabilmente farà strage di cuori? Grazie davvero per averci regalato queste due storie così belle e appassionanti che mi hanno riportato indietro nel tempo e, mi raccomando, scrivi, scrivi, scrivi...

21/07/14, ore 02:38

Anche con questa continuazione hai fatto un Ottimo lavoro sia questa e sia altra piu forti di tutto sono le mi preferite piu li leggo e piu li amo bravissima

08/02/14, ore 12:54

Ciao :)
Ho scoperto le tue storie da una settimana.. e le ho lette entrambe con entusiasmo! :)
Tu sei una scrittrice incredibile.. era come essere i protagonisti della storia.. ho sentito ogni singolo sentimento dei protagonisti!! Ho sentito esattamente quello che hanno provato loro!
È stato un piacere leggerla! :))
Tu sei incredibile! Ho vissuto tutto in prima persona!
Era come leggere un vero libro..sfogliare le pagine.. :))
Mi sono commossa..tu sei stata incredibile!! :)
Mi piacerebbe leggere della nascita dei gemelli :)) :))
O comunque leggere qualcos altro su Yuu e Miki.. :)
Vorrei farti ancora i complimenti per il tuo modo di scrivere!! Sei eccezionale!!
Rossella

04/01/14, ore 11:55

da dove iniziare... sono senza parole!!
questo finale era davvero tanto atteso quanto inaspettato... due gemelliiiii!! uauuuu
non avendo avuto tempo in quest'ultimo periodo, non avevo letto i tuoi ultimi capitoli. Beh mi sono rifatta rileggendo di nuovo tutta la storia e devo dire che sei bravissima. Sarò ripetitiva ma è quello che penso. Hai la capacità di rendere reali le cose che scrivi, di farci emozionare, di farci stare in souspance... sei brava brava brava!!
ecco avrei una richiesta da farti...sarei curiosa di leggere anche una one shot  sulla nascita dei due gemelli, e anche di come stia il nonno Youji.
beh  colgo l'occasione anche per augurarti un felice 2014 e spero di poterti rileggere ^_^
ancora complimenti
baciiiiiiiiiiiiii

04/01/14, ore 00:16

E così siamo giunti alla fine della storia.. E che fine!!! :D due gemelli!!! La reazione di Yuu è divertentissima! Dev'essere "scioccante" sapere di aspettare due gemelli! :D mi mancherà questa storia e questi personaggi...
Spero di leggere qualcos'altro scritto da te! :)

03/01/14, ore 21:18

Premetto che aspettavo questo capitolo,come gli altri! :D

Andando con ordine,mi piace tanto come descrivi il comportamento di Shugo.Sarà che anche io ho avuto un cane ed era davvero protettivo nei miei confronti quando stava male e capiva quando telefonavo.Come si suol dire gli mancava la parola e lui manca ancora a me.
Per quanto riguarda il TIN è stato toccante sia il fatto che Kenta abbia voluto conoscere il luogo della sua degenza e anche come lui sia sopravvisuto testimoniato dalla foto che hanno voluto portare Miki e Yuu,e per ultimo sono rimasta scioccata che Miki aspettasse 2 gemelli,uno ok ma due :)
certo,rimarrò nel dubbio come i loro figli sul loro sesso :D
Alla fine di tutto,come scrivevo in recensioni precedenti,spero che ci sarà un seguito ma soprattutto volevo farti i complimenti per quello che hai scritto:mi hai fatto emozionare,piangere,attendere e mi dispiace tanto che sia già uscito MB little perchè avrei preferito di gran lunga la tua storia.
A presto,ciaooooooo

18/12/13, ore 15:02

Quanta tenerezza mi fanno Yuu e Miki :)
Vivere una storia a distanza non è facile ed ogni secondo passato insieme vale oro! Quindi capisco Miki che seppur ammalata, va da Yuu :) aspetto il prossimo capitolo che da quel che ho capito, dovrebbe essere l'ultimo..
A presto! ;)

18/12/13, ore 11:28

Premetto che un po',anzi senza il po',ci sono rimasta male nel leggere che questo è il penultimo capitolo,ma d'altronde capisco che non poteva durare in eterno e sotto sotto spero che ci sia un altro seguito.Ti chiedo tanto eh? :D
Passando alla fanfiction adesso capisco come Yuu abbia deciso di accettare che la loro storia fosse scritta,e adesso riesco a costruire il puzzle e ricollegarlo con un altro capitolo.
Mi piace il confronto della coppia con il bruco e la farfalla,effettivamente sono maturati entrambi,soprattutto Miki nella sua sicurezza del corpo con Yuu,e mi piace vedere che come sempre Yuu abbia mantenuto quella sua ironia mentre Miki è diventata più "maliziosetta" :)
Ma che dire?Semplicemente splendido.Rimando altre cose da dire al prossimo,e purtroppo,ultimo capitolo.Auguri di buone feste!!!

02/12/13, ore 13:18

Un capitolo davvero inaspettato e aspettato :) finalmente la storia tra Miki e Yuu è stata rivelata ai loro figli,e non solo,e mi piace sapere che anche i figli sanno perchè i loro genitori sono più speciali degli altri.E alla fine...beh,come scrivevo in una recensione precedente,Yuu è riuscito a dire "Ti amo" a Miki. Emozionante e bellissimo!!! Ciao,al prossimo!

02/12/13, ore 12:47

Questo capitolo mi ha emozionato! È stato un po' come ripercorrere le tappe più importanti della storia di Miki e Yuu e poi il momento che ho preferito tra tutti è quello dell'abbraccio tra Yuu e Ryo con la raccomandazione di Yuu al figlio :) è stato toccante..

14/11/13, ore 15:25

Anche se è passato tanto tempo è bello vedere Yuu parlare con suo padre quasi a ruota libera di ciò che sono stati i tormenti del passato,del suo legame con Miki e con e suoi figli.Ed è anche molto significativo che Youji voglia in qualche modo evitare che si ripeta la stessa cosa a Shinji.Ma Yuu riuscirà a dire a Miki che la ama?Spero di sì :) Alla prossima.Ciaoooooooooooooooo

14/11/13, ore 15:01

Bel capitolo! :)
Fai emergere l'importanza del legame padre-figlio che lega Yuu ai suoi figli ed a suo padre.. È significativo quando dice che per lui essere genitore ha un significato in più, conseguenza di quando credeva che non ne avrebbe potuto avere per ovvie ragioni... Bello anche il momento della chiacchierata con il fratello :)
Aspetto il prossimo capitolo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]