A Winter Adventure
di Little Fanny

29/10/13, ore 18:08

La storia è stata veramente divertente e bella. Quando il Dottore è staro praticamente sepolto dalla neve mi sono messa a ridere, specialmente per le battute che sia lui che Rose facevano. Chissà come mai il Signore del Tempo, non mi ammalo mai perché i miei anticorpi sono perfetti, si è beccato una bella influenza. Comunque io preferisco l'estate ed il caldo, sopratutto in questo momento che fa un freddo pazzesco. Tess

07/01/13, ore 16:49

Questa storia è davvero fantastica: mi ha fatto infinitamente piacere leggere una storia allegra e spensierata che rievoca perfettamente l'atmosfera dei primi episodi con Ten e Rose. Mi è piaciuta da impazzire ogni singola riga di dialogo: tutte le frasi sono ben curate e ben scritte, oltre che perfettamente plausibili. Sembra proprio di assistere ad una delle loro chiacchierate e la caratterizzazione di entrambi è perfetta: Rose è la brillante, dolce, spiritosa Rose delle prime due stagioni, e Ten è il solito chiacchierone divertente. Mi è piaciuto davvero molto vederli ridere, scherzare e punzecchiarsi come ai vecchi tempi, mi ha fatto venire nostalgia dei tempi in cui erano ancora insieme. Rose e il Dottore non sono proprio il mio OTP, ma mi sono piaciuti molto in questa storia
Mi piacciono moltissimo le descrizioni: sono simpatiche, molto dettagliate e davvero ben scritte. Il tuo stile è fantastico: scorrevole e ben curato.
Questa storia è molto simpatica e davvero bella, complimenti.

06/01/13, ore 14:27

Carina,molto carina e divertente!!Leggere di Rose e Ten che si divertono in un pianeta pieno di neve e pinguini,giocando e scherzando come nei bei vecchi tempi della serie tv..è sempre bellissimo =)!!Mi è piaciuta tanto proprio per la sua leggerezza e per le battute tra loro due,sono così perfetti insieme..nulla a che vedere con Eleven e River(non me ne vogliano i loro sostenori xD..),ma sinceramente il rapporto che c'è tra loro due non è neanche minimamente paragonabile a quello che c'era prima tra il Dottore e Rose!!Per questo motivo quando leggo storie come la tua non posso far altro che rimpiangere Ten&Rose..lo ammetto mi mancano tantissimo,nonostante adori Eleven,ma lui sinceramente non sarà mai come Ten per me..Ten è insostituibile!!Brava,le tue storie mi piacciono sempre molto =)..ciao,baci!!Alla prossima!

04/01/13, ore 19:09

Davvero deliziosa, Fanny :) deliziosa, gentile e molto molto carina da "vedere". Rose è irresistibile e poi la parte iniziale fa ridere parecchio, con lui sprofondato nella fossa e lei che va in giro per il Tardis a raccattare l'occorrente per salvarlo :D Sono belli, accidenti. Mi mancano tanto.
E più guardo Eleven più mi mancano loro due. Leggere di Ten e Rose per me è sempre un piacere e tu... sei brava. Quindi doppio piacere.

Un bacio e alla prossima!