Negai Hotel - Where the wishes come true
di Lou Asakura

06/08/07, ore 17:05

E' mitica la ragazza dell'albergo , giuro!!!! Assolutament perversa...ehy ma nn è che ha intuito qualcosa? Cmq Dei è troppo perverso! Ciauz!

06/08/07, ore 17:04

"Se ti affacci vedi il mare! Ricominci a respirare.."( W NEK! W NEK!NdMe) okok mi calmo... comunque sono troppo carini questi due! TENERI! Brava Lou , è scritto davvero bene questo chappy!! w DeXSa!!!(Ma xkè sono tutte fan di me X DE?NdSasori) ( ma come!! Siete così fantasticamente pucci insieme!!! NdMe)

06/08/07, ore 17:02

ODDIO! ora devo commentare anche questa ç___ç comunque l'inizio è proprio carino , e mi raccomando la voglio mooolto yaoiosa! Scherzi a parte... farai evolvere il loro immenso amore pian piano vero? PROMETTI!!! Deve essere piena di perversità!!! XDDDDD cmq Ciauz , by RahChan

04/08/07, ore 14:20

uau!!! ma ke bella!!!!!!!! continua! continua! se continui ti pago! è veramente bellissima! io adoro questa coppia! complimenti!

02/08/07, ore 21:55

Ciao Lou! Mi sto da poco appassionando alle SasoDei... questa storia mi piace, aspetto un aggiornamento!^^ Comunque, capitolo divertente e dolce e Sasori che soffre il solletico è qualcosa di... bè, semplicemente mitico!!!
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 05:45 pm)

Kamusa
02/08/07, ore 15:59

Sul divano? Ma perchè andare sul divano, a me non sembra una buona idea... =3 carinissimi i due che litigano e poi si abbracciano... Sasori soffre il solletico, mi crolla un mito! XDDDDD bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito!

Yue Hoshino
01/08/07, ore 15:17

Uhn...decisamente romantico non c'è che dire!xD Che pucciosi e poffolosiiiiiii *ç* Lou ,questa parte ci sta proprio bene ^^ Vedo che hai seguito il mio consiglio,neh? O magari ne eri costretta! Ihihihi!xD Bene neechan aspetto presto il prossimo chap!X questa volta non ti ricatto xD

31/07/07, ore 22:09

Questa fic è troppo dolce!!! Mi piace da matti!! Scusa ma sono terribilmente di fretta ^__^''' aggiorna presto! Bax, Neki-chan

31/07/07, ore 20:39

Stupendo!Stupendamente Stupendo!Capitolo bellissimo!mi ci sono volute delle pause per continuare perchè mi stava prendendo troppo e mi sentivo davvero i brividi addosso!Questa storia è tremendamente bella!E i titoli non sono stupidi!Sono davvero azzaccati!Continua,questa storia è da mandare avanti!

31/07/07, ore 14:19

Dolcissimissimo^^ Un capitolo tutto mieloso ci sta, sisi :D Bello *__* Sono super appassionatissima di questa storia XD aggiorna in fretta eh! XD baci, Aly^^

Miya
31/07/07, ore 13:41

Che dolci! *__* Quasi quasi stavo sentendo quella che provava Deidara >//< Aggiorna presto byez!!!

31/07/07, ore 13:32

Oddio bello e dolcissimo!! Davvero troppo troppo dolci! la scena dell'abbraccio poi l'hai descritta davvero bene! non importa se il chap è corto.. è bellissimo! il rating per il momento per me puoi tenerlo basso, ma non so cos'hai intenzione di fare in seguito. cmq sia brava! al prossimo chap!

Kamusa
29/07/07, ore 21:26

Bwahahahah, troppo diabolica la tipa dell'albergo!!! XDDDD bene bene, non vedo l'ora di leggere come Sasori passerà all'azione... perchè passerà all'azione, veeeeeeero? ^^" bel chappy, specialmente le descrizioni... XQ_____ non vedo l'ora di leggere il prossimo!

28/07/07, ore 22:08

Che teneroooooo!!! Non vedo l'ora del 4 chappy...e comunque io sono sconvoltissima per il cap 364...cioè...cioè..!!! ç__ò ecco. E Sasopuccio nell'anime...è proprio figo! XD (ma Dei-Chan resta il migliore!! XD) kiss Aly^^

28/07/07, ore 21:34

waaaaaaaa ke billo questo capitolo *-* kawaii kawaaaaaiiiiiiiii *ç* w deidyxsaso *_* soprattutto W Deidara *ç*