Screwdriver
di happley

21/11/19, ore 01:39

Inanzitutto, ciao e per secondo... Oh mio Dio! Qualcuno che scrive sulla IzuSeri finalmente ㅠㅠ
Volevo leggere qualcosa su di loro da molto però non riuscivo a trovare nulla... grazie mille per aver scritto una One-Shot così carina seppur corta. Usare il fatto che Seri è una cliente dell'Homra per farli flirtare è un'eccellente idea che adoro troppissimo e come ha detto lei, Izumo è insopportabilmente romantico XD

Ti giuro che sono andata in combustione per quanto è carina questa storia *^*
Hai fatto un ottimo lavoro perché è anche scritta molto bene! ❤
Keke 😙

27/01/13, ore 12:58

Sappi che ti sto volendo MOLTO bene!
Finalmente qualcuno che scrive IzuSeri! Ed è scritta anche benissimo!
La one-shot è assolutamente adorabile e i due sono resti terribilmente bene!
Quindi non posso che riempirti di compliemti per questa piccola perla.
(E ora smetto prima che inizi un inutile sproloquio!)

08/01/13, ore 22:00

OMG OMG OMG!
Allora non mi sono sognata tutto! Esiste davvero una possibilità per questa coppia *------* Appena ho visto l'episodio 6 la mia mente malata ha iniziato a farsi mille viaggi mentali su di loro. Sono così pucciosi */////*
Una bela one-shot comunque, davvero complimenti :3
E se ti può consolare aspetto con trepidazione anche io il famoso capitolo 8 anche perché ho beccato delle anticipazioni su tumblr che mi hanno reso ancora più impaziente di leggerlo! >w>
Spero che scriverai un'altra ff su questa coppia, in tal caso mi fionderò subito a leggerla *-----*
Bye bye ^w^

04/01/13, ore 23:14

Mai mi sarei aspettata di entrare in questa sezione e trovare una IzuSeri. Che fantastica sorpresa! Adoro questa coppia ed era da un pò che volevo leggermi qualcosa su di loro, ma pensavo di non aver abbastanza fortuna. Quindi grazie per aver scritto questa bellissima fic, spero ne scriverai altre in seguito, perchè meritano un sacco come coppia e tu li hai resi benissimo <3

[Pure io aspetto trepidante che qualcuno traduca l'ottavo capitolo di Memory of Red, diavolo se mi han fatto fangherlare quelle immagini che girano su Tumblr!! Devo sapere che si dicono >w<]

04/01/13, ore 19:24

Ciau Roby ^^
Come va?
è da un po' che non ci sentiamo... :)
Comunque...
La fic è proprio carina ❤
Mi è piaciuta davvero moltissimo ❤
Brava complimenti ❤
*____* Molto bellaaa ❤