Yourself Through My Eyes
di Akira14

11/09/07, ore 00:13

Che bello il confronto tra i gemelli !!! Mi è proprio piaciuto!! la rabbia di Hikaru e la determinazione di Kaoru!! Sono proprio curiosa di sapere adesso come si evolverà e come complicherai loro la vita XP !!! Me attende ansiosa il seguito !!!

24/08/07, ore 23:19

Ed eccomi a commentare, finalmente... che dire, davvero un buon lavoro d'introspezione nei riguardi di entrambi i personaggi, differenziati quanto basta nei loro tratti caratteristici (l'impulsività di Hikaru è palpabile, anche grazie a certe uscite frizzanti quali quelle del tappo o del procione, deliziosamente ic XD); l'idea di vederli comportarsi solo apparentemente come sempre, poi, proprio perchè lontana dalle dinamiche "litigiose" a cui ci ha abituato il manga, suona particolarmente angosciante ed intollerabile, buon punto di partenza per un quadro in cui hai descritto lo stesso Kaoru con una nota di (azzeccato) cinismo.

Rosy_chan
21/08/07, ore 14:04

Molto bello anche il capitolo di Kaoru!!
Mi è piaciuto davvero molto il suo monologo interiore, il suo ripetersi le cose... Hai espresso molto bene i suoi sentimenti!!
Adesso sono davvero curiosa di sapere cosa succederà e come la tua storia si distaccherà da quella della Hatori *_*... Cosa dirà Kaoru a Hikaru scrivi presto il seguitoooo!!!

24/07/07, ore 13:43

Bellissima quest'analisi introspettiva di Hikaru... davvero IC così tutti i suoi sentimenti contrastanti verso il fratello.. Lol e poi chiama Haruhi "procione" ahahah XD e il fratello tappo XDDD... Alla fine sembra determinatissimo! sono poprio curiosa di sapere cosa farà *_* attendo il prossimo chappi !!!

23/07/07, ore 23:42

ed eccomi qui a commentare... scusa se ci ho messo tanto. allora... *__* mi piace... aldilà della piccola confusione iniziale sui tempi dei verbi credo proprio che sei stata davvero in grado di cogliere esattamente quali potrebbero essere i pensieri di Hikaru in questa situazione. L'offendere il fratello chiamandolo stupido tappo mi ha fatto impazzire... proprio come quando litigano e se ne dicono di assurde. c'è una frase in particolare che mi è piaciuta molto e che trovo estremanete IC, anche se devo ammettere che tutto è IC in questo prima introspezione... è questa qui:"quanto per la crescente consapevolezza che conosceva meno il gemello di quanto credesse, che la distanza reciproca stesse crescendo senza che lui potesse farci nulla. " questo è di certo quello che più spaventa e infastidisce Hikaru...venire a capire che quello che dava per scontato... il conoscere l'altro suo sè, non è esattamente così... è come un pò se si trovasse davanti un'estraneo e questo, se io avessi un gemello col quale ho condiviso un letto sin dalla nascita, terrificherebbe anche me...grandissima introspezione.. adesso attendo con ansia quella dei Kaoru ^_^