Si accorse di amarla quando
di Jooles

04/06/13, ore 21:30

Oh mio Dio. Premetto due cose: non amo leggere le fiction lunghe, sono una donna pigra, e questa storia è corta abbastanza da convincermi a "sprecarci" del tempo leggendola; ho letto pochisisme fiction, più che altro ho iniziato sperando di poter ricavare ispirazione per qualche disegno e/o vignetta, quindi non sono molto esperta. Una terza cosa che avevo scordato, è "non ho mai letto Naruto", se non i primi tre volumi. Eh, la pigrizia.
Però il mio boys mi ha raccontato piuttosto bene alcuni punti della trama, tra i quali molti con Jiraiya. E quando ho letto questa storia, la reazione è stata "Oh mio Dio". E mi ha fatto venire gli occhi lucidi. E' breve, sintetica, essenziale, però è forte come messaggio, una delle relazioni più carine e meglio spiegate in poche e semplici frasi, alla faccia delle storie d'amore improbabili che durano 4 libri (i riferimenti a Twilight sono puramente casuali).
Bella davvero :) grazie per avermi fatto commuovere.

16/01/13, ore 00:29

Questa non potevo non leggerla considerando quanto amo questa coppia, tra l'altro la mia primissima ff l'ho scritta su di loro :3 Bellissimi i suoi motivi per amarla, "Lo seppe, di amarla, perché avrebbe voluto prenderla in braccio lui." questa poi è tenerissima, Dio che amore <3 mi fai sciogliere x3 L'ultimo motivo mi ha un po' devastata, con tutto il tempo che c'ho passato su quella parte di episodio :') perchè tra l'altro Tsunade è il mio personaggio preferito, quindi figurati te ero lì quasi più triste di lei a quell'addio :'\ ossanto, che belli tutti questi motivi, ti devo ringraziare anche solo per aver pubblicato questa ff :') wow :') è già volata nei miei preferiti <3 Oyasumi nasai :) Aiko

05/01/13, ore 14:01

Awwwwww, meravigliosa.
E' qualcosa di nuovo questa tua storia, davvero.
Hai caratterizzato benissimo sia Jiraiya che Tsunade, alternando situazioni divertenti a situazioni tristi.
E l'ultima poi mi ha commosso ... alla parola "scommessa", giuro che partono le lacrime! (Non l'ho ancora superata la morte di Jiraiya, è il mio personaggio preferito ... ).
Comunque, davvero complimenti per la storia.

-Legacyofjiraiya

05/01/13, ore 00:44

Io questa la scopro solo ora, ed è con le lacrime agli occhi che scrivo questa recensione :') Caspita, solo ad un cervellino come il tuo poteva venire in testa,questa piccola, triste one-shot. In caso non si fosse capito è decisamente un complimento u.u Vorrei approfondire questa recensioncina, forse lo farò tra qualche ora quando il Sole sarà alto nel cielo, sai com'è, è quasi l'una xD Ci sentiamo :) Ciaoo!