Ma forse ciò avviene perché io sono un uomo diverso e non comprendo..
di Sofy46

17/07/14, ore 01:15

Davvero belle e profonde queste due lettere. L amore e il rispetto che gli infiani d america provavano verso madre natura e ammirevole. Ignobile e orribile, invece, e il modo in cui gli europei li trattarono, strappando loro la terra e rinchiudendoli in riserve, se non sterminandoli. Mi ha sempre incuriosito il modo in cui i pellerossa potessero aver accolto gli invasori, e queste tue due flash fic mi hanno chiarito le idee. Grazie e ancora complimenti!

11/01/13, ore 22:00

Altro che piccolissima recensione mi piacciono sempre di più i racconti che scrivi e pubblichi. E' davvero disarmante vedere tutte queste differenze e la cosa brutta a parer mio è che il capo tribù si debba come scusare per poter continuare a vivere la propria vita, proprio lui che è stato espatriato dalla propria terra.
P.s. ti capisco anche per me è stato un trauma e anche io non vedo l'ora di altre vacanze scolastiche hahahaha un bacione MAGICIAN 08 ;*

Wow, devo dire che l'ho trovato davvero bella. L'ultima frase poi, è spiazzante. Compliemntoni, davvero è una delle più belle che abbia letto su questa sezione.
E' un po' come andrebbe davvero visto il mondo. brava.

Queste parole sono davvero tanto significative, fanno pensare molto, fanno riflettere sulle diversità e sul razzismo che sempre di più ci circonda ai tempi d'oggi! Alla fine siamo tutti uomini tutti sulla stessa terra non ci dovrebbero essere guerre tra etnie! Ti faccio i complimenti ;) passa da me se vuoi.