Ti proteggerò?
di __avatar__

11/01/14, ore 23:41

carina, carina, carina, carina! Io amo hunger games e questa storia è davvero dolce: tuttavia haymitch deve stare solo con effie! XD ( sono una shippatrice convinta di questa coppia).
Brava, davvero una one-shot carina! ( e triste T_T)
Erza_chan

15/09/13, ore 16:03

Ciao ^^
Eccomi qui con questa recensione un po' vuota ma spero che possa soddisfarti lo stesso.

Non conosco Hunger Games, però questa OS l'ho trovata davvero carina.
C'è qualche errore, ma non è nulla di grave :D
Ah beh, inutile dire che mi è piaciuto davvero molto il gesto di Haymitch alla fine, l'ho trovato...eroico? (Forse ho detto una cavolata ma...pazienza XD)

A presto ^^
Arlie

15/09/13, ore 15:54

Ooooh, che OS carina!
Il personaggio di Haymitch mi piace davvero molto e ho trovato molto bello e plausibile il suo comportamento! Nonostante sia diventato così burbero dopo gli Hunger Games, si capisce che sotto sotto un po' tenero lo era.
Ti segnalo solo due errori di battitura: "in confronto alle ragazza" e "per il Distretto 12.Il", in cui non c'è lo spazio dopo il punto, se vuoi correggerli! :)
Comunque, molto bella!
A presto :)

15/09/13, ore 15:53

Davvero bella, complimenti! Poi io shippo ardentemente Maysilee e Haymitch asdfghjkl <3
Ancora complimenti,
Chiara

15/09/13, ore 15:47

Ciao, eccomi.
Non conosco il fandom, ma devo dire che la fic mi è abbastanza piaciuta, anche se secondo me andava approfondita leggermente di più la parte descrittiva. È anche vero che conoscendo quasi per nulla Hunger Games forse io ho bisogno di più descrizioni di altri per immedesimarmi.

Un piccolo appunto stilistico. Non usare " << - >> " per i dialoghi, spezza molto la lettura. meglio ", - oppure « (che si ottiene con ALT 0171) e » (ALT 0187), che donano un tocco di classe alla fanfiction e ne facilitano la lettura.
Nel complesso molto bella, e regala molte emozioni, pur essendo abbastanza corta.

Complimenti

15/09/13, ore 15:39

Ciao! Sono qui a leggere e recensire la tua OS per conto dello stato di «I finally found that i could shine»
Forse sarà perchè amo Hunger Game ma questa OS mi è davvero piaciuta!
Il momento della mietitura è un attimo di puro dolore, e ancora di più quando vedi un tuo caro diventare un tributo, il finale è qualcosa di meraviglioso! E' così dolce, è pronto a farsi uccidere per salvarle la vita, davvero carino :)
A presto :)

26/07/13, ore 18:57

Ehi complimenti! Hai reso Haymitch una persona dolce, non pensavo che qualcuno ci potesse riuscire! Io lo adoro, è il mio personaggio preferito di Hunger Games ma non l'ho mai considerato una persona dolce... insomma o è ubriaco o quando è sobrio è abbastanza burbero. Molto bella questa One-Shot. Bellissimo il pensiero finale di Haymitch! Complimenti!!