They don't know about us.
di I_am_me_

19/02/13, ore 20:09

Ciao,
ricorda che io mantengo sempre le promesse che faccio... ù.ù allora ho letto la storia e devo dire che migliore non la potevi fare... segue passo passo le parole della canzone. Mi è piaciuto molto il finale perchè non sei stata per nulla volgare, come tante altre storie che a volte mi tocca leggere! Spero che tu possa avere l'ispirazione per scrivere perchè sei davvero brava e mi piace molto lo stile con cui scrivi perchè è semplice e scorrevole.
Alla prossima
xx Laura

10/02/13, ore 18:58

Ciao meraviglia!
Ti ricordi di me??
Lo so, sono morta per un periodo ma eccomi qua :D
Wow questa OS è fantastica direi <3
Originale e scritto molto bene...
Mi piacerebbe che tu la rendessi una ff vera e propria! Insomma mi piacerebbe scoprire cosa succede poi ! <3
Se lei lo confessa a tutto il mondo o se succede altro...
<kisdhsidkcuhnisdkuH <3 <3
a PRESTO <3

04/02/13, ore 22:05

Ciao bellissima, forse sai già chi sono e se non lo hai capito te lo dirò in seguito. Allora, l'OS è molto bella davvero, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la scena durante il concerto, dei brividi leggeri mi hanno percorso la schiena. Alcune parti secondo me a livello del linguaggio puoi fare di meglio, le descrizioni possono diventare ancora meglio, sei già molto brava! :D Still waitin' for another story/OS. xxx -Cattivandra

07/01/13, ore 12:48

mi piace un casino questa os, è scritta davvero bene, ed è piacevole da leggere anche se è molto profonda.
Adoro come scrivi, e adoro harry come lo hai descritto, davvero brava!
un bacio, aspetto la tua prossima storia xx

04/01/13, ore 21:27

Mi piace molto.... come scrivi... ci coinvolgi e riesci a fare a trasmettere le emozioni senza troppi giri di parole

04/01/13, ore 20:51

Harry é cosí dolceeee :3
Bellissima storia, scrivi davvero bene! :D
Mi raccomando, recensite perché questa gnocca se lo merita :D
A presto
Gatta97_

04/01/13, ore 19:58

bella!!!!! Harry è la dolcezza fatta persona, così carino nel parlare con lei, e nel trovare una soluzione ai loro problemi...... In più è scritto in un modo molto bello. Davvero fantastica!!!  :D

04/01/13, ore 19:41

Bellissimaaa e la dolcezza di Harry è qualcosa di stupendooo! *-*
Mi è piaciuta molto questa storia complimenti :)
Un bacio
-Ale

Se ti va di farmi sapere che cosa ne pensi della mia os su Zayn, mi farebbe molto piacere :)