Try to fix you.
di JaymesImpassiveDouglas

05/04/13, ore 23:47

Non farla finire ç_ç mi piace troppo questa FF Raf, sei bravissima a scrivere e mi dispiace che sia poco seguita, meriterebbe molte più recensioni!
Mi piace troppo, davvero è... bellissima **

04/04/13, ore 16:14

ti diro', l'ho letta oggi per la prima volta e mi avvilisce il tuo rinunciare, conosco (virtualmente parlando) altre scrittrici che come te nn hanno ottenuto successo con una storia ma hanno proseguito lo stesso e hanno seguitato a scrivere e a pubblicare, perche' penso che comunque anke se ti legge una sola persona sia un successo, hai ottenuto la sua attenzione ed e' per lei e sopratutto per te che devi continuarla, sei brava, scrivi bene, nn sono ankora entrata nella tua pagina per vedere se hai pubblicato qualcos'altro, nn ti conosco ma mi hai fatto una buona impressione, certo la storia nn e' delle piu' romantiche, tratti argomenti molto duri, nn facili da gestire e anke a me in qs periodo della mia vita mi piace leggere qualcosa di meno 'massacrante' a livello emotivo - pensaci, fallo per te, per prima, nn lasciarla nella tua testa-un abbraccio

02/04/13, ore 00:54

ehi bella!
alloora, stasera mi sono letta tutta la storia in un fiato, e posso dire che mi piace tantissimo, ma questa recensione ha una altro scopo, ora.
ho letto il messaggio che hai lasciato all'inizio di questo capitolo e ora mi potresti anche immaginare stesa ai tuoi piedi implorandoti che questo non sia l'ultimo capitolo. sicuramente la scelta di interromperla o no è tua, ma io ti chiedo sinceramente di continuare, mi piace troppo! e non so, se vuoi qualche consiglio, o anche solamente un pò di supporto puoi aggiungermi su facebook c: https://www.facebook.com/silvia.jaymes?ref=tn_tnmn ti, prego spero vivamente di trovare il seguito tra qualche giorno, o tra qualche settimana c:
un bacio, silvia.

17/03/13, ore 18:59

HMMMM Robert non lo capisco, è quasi più difficile di Kristen, da inquadrare, però il fatto di restare con il dubbio mi piace.
Filamente Kristen ha trovato un lavoro, forse parlo troppo presto, ma è un buon inizio, no?
Aron mi sta antipatico.

17/03/13, ore 18:54

Speriamo che con questo vada, sto odiando EFP ç_ç
Mi piaaace, è più lungo degli altri poi *-*
E Robert che fa da eroe mi piace tantissimo, Lucian è un gran bastardo, e non ho ancora ben capito che ruolo ha avuto in passato per Kristen.
Mi intriga tantissimo questa storia.

xoxo

sel.
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 06:59 pm)

21/02/13, ore 15:58

Non aggiorni da troppo! Non ricordavo bene la storia,continua preso,i capitoli possibilmente un pò più lunghi! Metti anche la grafia un pò più grande!

27/01/13, ore 17:11

Quest'uomo non ha mai letto nulla di Twilight, ma cercherà di sembrare il più aggiornato possibile, in modo da capacitarsi a scriverti una recensione che abbia un senso, nonché un filo conduttore.
Dunque, costui è rimasto molto meravigliato. Ergo, il tuo stile mi piace, non vi sono errori di grammatica e l'interpunzione è assai corretta; quest'uomo crede che tu abbia un buon potenziale, quindi sfruttalo al meglio.

Nicholas Dorian Mercurio.

19/01/13, ore 21:22

Ehi, sono Sara (:

Allora ho letto tutti e tre i capitoli e devo dire che mi sono piaciuti molto. E' scritto davvero bene e le idee ci sono, si vede che l'hai scritto con fantasia e questo lo apprezzo molto.. Amo gli scrittori che hanno idee da mettere nero su bianco.
Torniamo alla storia, nel complesso è scritto molto bene solo che trovo i capitoli un po' corti..
Se posso vorrei darti un cosiglio, potresti scrivere meglio ciò che provano i due protagonisti, sopratutto Robert.... Vedo che è stato lasciato un po' così ma, credo che nei prossimi capitoli si sapranno più cose su di lui.
Il modo in cui trattano Kristen è vergognoso, voglio solo che scappasse da Robert e che si sfogasse con lui pfft.
Che dirti di più? Niente perchè sei brava, continua così (:
Aspetto con ansia i prossimi, amo già da morire 'sti due.
Un bacio, Sara.
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 09:28 pm)
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 11:39 pm)

18/01/13, ore 12:35

Mi piace! Davvero tanto... Ma non capisco perché Kristen non scappi via, insomma si.. Perché non chiede aiuto a nessuno?
Non mi piace, cioè non la storia eh!
Non mi piace come trattano Kris, e non ho capito nemmeno perché facciano tutto questo... Dio che cosa disgustosa e pensare che succedono nella vita reale queste cose!
Comunque sei proprio brava a scrivere! Non badare a chi ti dice che NON È ORIGINALE, perché lo è!
La trama è ancora molto confusa e non riesco ad immaginare come andrà avanti! Questo mi piace :3
Aggiorna presto!
Un bacio.

17/01/13, ore 20:29

Wow Raff è davvero bella questa storia! Mi prende troppo!
Complimenti continua così tesoro!
Sei bravissima!

Sel.

06/01/13, ore 16:59

ciaoo molto bella non vedo l'ora che continui:D
A presto BonBon15

05/01/13, ore 00:20

Anche a me l'ha passata Selvaggia =) ero tipo disperata perchè non trovavo una storia sui Robsten ma adesso sono più che soddifatta <3
Questo capitolo è bellissimo, ti incuriosisce tantissimo =) Sto cercando di metterla nelle preferite se questo sito me lo permette ahaha =)
Complimenti <3

05/01/13, ore 00:05

Me l'ha passata Selvaggia, e devo dire che mi piace.
E' scritto molto bene la fine ti lascia tutto troppo in sospeso. Niente, cercherò di seguirla tutta quindi ci vediamo al prossimo capitolo direi! :)

04/01/13, ore 20:56

Bravissima Raffy, come inizio mi piace molto, sono davvero curiosa di saperne di più!
Brava brava!