L'indovinello
di Erika93

21/06/15, ore 02:01

Sono l'incubo di tutti dato che vado a trovare sempre storie di anni.
Quando ho letto "fac con doppio senso" non ho potuto fare a meno di entrare, sono adorabili e mi piacciono un mondo. Pensa che nel 2007 quando hai pubblicato avevo 5 anni! XD
Comunque la storia è davvero carina e scritta bene, io rating vedo non l'hai alzato e non so com'era nel 2007 ma credo vada benissimo, anche troppo forse dato che alla fine non significa quello che sembra!
Ti saluto, ciao!
Petty

18/05/13, ore 17:01

Ciao Erika!:)
mi chiamo Giorgia e sono nuova nelle tue storie;)
Devo dire che questa one shot mi ha fatto ammazzare dalle risate! Va nelle preferite!<3
Scrivi davvero molto bene, solo che secondo me non dovresti usare il grassetto, tanto meno quella scrittura.. usa magari Arial o Tahoma, Georgia ..., e.. cos'è quel simbolo ''_''? usa questo: ''-'' o anche le virgolette ''' ''', è meglio.
Però è stata molto bella e simpatica, davvero un doppio senso! Ma l'hai inventato tu? XD

Ciao:),
Giorgia

mia_ 2000
29/01/08, ore 21:17

Ahahahahahah!! fantastica!! E' veramente stupenda, sopratutto quando Bra se ne va offesa mentre Trunks se la fa addosso dalle risate!

_Bra_
18/08/07, ore 20:34

AHAHAH k ridere!!!brava complimenti!!

30/07/07, ore 00:03

erikuccia!!! stupenda qst one shot, oltre ke x il doppio senso soprattutto per la situazione!!! Bra piccina ke lo dice a Trunsk!!! ke forte!!! bravissima tesoro, aspetto alte tue ff!! un mega bacio, tvttttb! la tua Pocci!

29/07/07, ore 21:19

Guarda, ti giuro che ad una certa l'HO CAPITO! Ho capito che era uno spazzolino! Davvero carina, complimenti! (Ih ih, povero Trunks!)

28/07/07, ore 00:50

ciao erika... purtroppo sai già cosa ne penso della tua fanfic e di tutte le altre a doppio senso... non mi piacciono. Le trovo un po' stupide e ormai alquanto banali, in quanto scritte seguendo quella che ormai è diventata una moda, come del resto successe a suo tempo con le interviste... detto questo mia cara sister attendo una nuova fic possibilmente senza il doppio senso^^... un bacio tvttttb, elena

25/07/07, ore 17:27

AHAHAH!!! XD Quanto mi sono divertita leggendo la tua ficcy! Veramente non riuscivo a capire che cosa fosse, a parte... beh... quella cosa che sappiamo tutti! Ciao!

25/07/07, ore 17:24

Fa tanto ridere! Sei brava a fare le storie a doppio senso e non ci è sembrata affatto una cretinata! XD! Smack!!!

24/07/07, ore 17:46

Ahahahah!! doppio senso davvero Magnifico!!!
hai messo un sacco di particolari...bravissima!! no, per noi il rating va bene così...all'inizio pensavamo davvero male...^^"" eheh...noi pervertite!! continua così!!! a presto kissoni Pamao!

Ector Von Sayajin
24/07/07, ore 15:47

Io adoro le ff a doppio senso. Complimenti. Scrivine ancora. XD

Ector Von Sayajin
24/07/07, ore 15:46

Io adoro le ff a doppio senso. Complimenti. Scrivine ancora. XD

giul_ssj
24/07/07, ore 11:41

ahahaha XDDD che forti! chissa cosa ha pensato Trunks nel sentir parlare così una bimba di 7 anni!!! ahahahahaha, pure a me e capitata una cosa simile con una bimba di 5-6 anni solo che l'indovinello di qlla bambina non aveva doppio senso era proprio..vabbè lasciamo perdere! O_O"" guarda mi sono ammazzata dalle risate nel leggerla!ahaha è carina ^^

son simy
24/07/07, ore 08:36

weeeeeee sorellona la tua ff è troppo divertente pensa che quando l'ho letta sono caduta dalla sedia! ahahahah!

24/07/07, ore 00:00

Davvero divertente! l'indovinello già lo conoscevo (grazie agli amici maiali che mi ritrovo) ma è stato troppo bello immaginarmi Trunks paralizzato dalle parole della sorella! hai fatto bene a scriverla! Baci, Shari