QUANDO DICO CHE TI AMO
di Lucylu

08/11/13, ore 19:20

Carina questa fan fiction! Sendo non mi è piaciuto molto, ma Hiroaki lo hai reso benissimo! Ahahah! XD! Com'è incazzoso! Bello, lui! :)
Ad ogni modo mi è piaciuto poco il finale, un pò sbrigativo... sarebbe stato più bello se l'incazzatura di Koshino fosse durata un altro pò... ma è solo la mia opinione!
Continua così! :)
Un saluto!

06/10/10, ore 21:33

Ahahah! XD! Come ti ho detto, ho Commentato prima il Seguito e poi il Prequel (perchè li ho anche letti al contrario, tra l'altro! XD!), ma va beh! Il Sequel era comprensibilissimo anche così, e leggerli di seguito di certo mi aiuta a mettere apposto tutti i tasselli! Come ti ho detto anche nell'altro Commento, mi piace molto come rendi Hiroaki e Sendoh è davvero divertente! XD! Ma lo sono molto di più loro due insieme, l'ho sempre detto! *__*!
Ad ogni modo ho ascoltato su YouTube la Canzone ed è davvero adatta a loro, hai ragione! E che particolare! Non è il mio genere, ovviamente, ma non è affatto male e il Testo è bello! Ottima scelta! *__*!
Ma parliamo della Fan Fiction! u.u Come Sendoh, concordo vivamente sulla Storia! A che serveee! Che noooiaaa! XD! Comunque tantissime persone usano la Storia come Materia odiata da Sendoh... chissà perchè! XD!
Il fatto che tu descriva Sendoh come Mono-Neurone è stupenda! XD! E l'idea della scritta è devastante! XD!
Comunque è troppo divertente il modo in cui tratti questi due! Mi piace molto! Bravissima! *__*!
Un consiglio: io so cosa vuol dire Kami, ma se usi parole Giapponesi è meglio che metti una nota finale con la relativa Traduzione Italiana cosicchè tutti quanti, anche chi non sa il Giapponese, possa comprendere!

29/07/07, ore 16:04

è bellissima e poi koshino è troppo forte, complimenti! baci!

26/07/07, ore 15:24

Bellissima e molto divertente! Amo questa coppia, l'istrice sorridente e l'adorabile scorbutico! Complimenti!!!