Sotto lo stesso cielo.
di Hell96

26/08/13, ore 12:21

Ciao! Mi è piaciuta molto questa One-shot, davvero complimenti. È veramente scritta benissimo, senza intoppi o errori. Mi è piaciuta molto perchè, oltre che adorare qualsiasi cosa scritta sui due *.*, benchè non avvenga niente di strano o fuori dal normale, hai reso Sasuke il piú IC possibile e ti ê venuto al meglio! È tutto bellissimo e scritto come l'hai scritto tu... È meraviglioso: l'atmosfera, i pensieri di Sakura, il bacio, il loro primo rapporto. Non smetterò di amarli finchè persone come te scriveranno storie del genere!!
Brava davvero!! Un bacione
Veronica

24/01/13, ore 22:16

Meravigliosa,semplice,ma meravigliosa.
Bravissima hai reso perfettamente l' idea dell'unione sentimentale che potrebbe esserci tra loro due.

11/01/13, ore 18:02

Bellissima *_*
Stupenda *_*
Per essere la tua prima fic rossa è stupenda *_*
Tant'è che va dritta dritta tra i miei preferiti =)
Che dire... complimenti e continua così =)
Bravissima =) (io adoro il SasuSaku *_*)
Un bacio <3

06/01/13, ore 23:07

Bellissima, brava. Sicuramente è un regalo stuoendo è sicuramente lo accetterà ben volentieri Saku88, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/01/13, ore 18:40

Bravissima complimenti, mi piace davvero tanto questa one-shot! (: Aspetto un'altra tua FF di un SasuSaku, magari con più capitoli.
Un bacione grande (:

05/01/13, ore 14:47

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *___*

MAGNIFICO *_* questa shot è davvero davvero bellissima!! Assolutamente FANTASTICA, SPLENDIDA, STREPITOSA *___* mi è piaciuta proprio moltissimo*-* L'ho adorato dall'inizio fino alla fine, e troppo Bella, bellissima e strabellissima!!!!

Davvero BRAVISSIMA! COMPLIMENTI!! *O*

Oohhh! *.* wow davvero Meravigliosa e Bellissima la scena hot tra Sasuke e Sakura e stata decisamente perfetta molto passionale e intensa ma anche malinconica *_______*. Mi piaciuta moltissimo….. scritta magnificamente bene!! ^.^
Ma che amoriiiiiiiiiiiiiiii! sono perfetti!!!!! si vede che sono fatti l’uno per l’atra! *_*

Davvero bravissima! HellGirl_ , Sei fenomenale! ^.^ ho adorato questa fanfiction! E adoro il tuo modo di scrivere...Semplicemente stupendo! Spero tanto di poter rileggere presto al più presto altre tue storie, su questo paring xD non smettere mai di scrivere, continua così!

Tantissimi complimenti!

Ps ovviamente ho messo la tua storia tra le preferite

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 03:00 pm)

05/01/13, ore 12:54

Ok, TU sei FANTASTICA e questa oneshot è MERAVIGLIOSA! *^*
E io non ho più parole per ringraziarti, perchè sono commossa, davvero *w* Non me l'aspettavo, ma mi hai fatto un regalo bellissimo, GRAZIE DI CUORE <3
Questa storia è meravigliosa, e l'hai scritta e descritta in un modo divino, sembrava davvero di essere lì con loro *^*
A me piacciono molto le storie a rating Rosso ;D e questa è scritta davvero troppo bene *^* e poi il contesto Naruto Shippuden è il migliore secondo me, tra Sasuke e Sakura c'è e ci sarà sempre l'Angst, èil loro è un Amore sofferto ma intenso (soprattutto da parte di Sakura), e questo rende il loro rapporto emozionante e anche intrigante *^*
Davvero, spero davvero che possa davvero succedere quello che hai raccontato tu *^*
Bene, deto questo, ti faccio ancora i miei migliori complimenti, e GRAZIE ancora per i tuoi di complimenti e gli auguri *^*
Alla prossima mia cara :D
Un enorme bacione <3