You are my Hope
di jawaddami

04/02/13, ore 00:26

Ma é??? No ti prego non puoi lasciarmi qui cosí ahahahah aggiorna presto! Un bacio, ceci xx

03/02/13, ore 15:47

E' splendida, davvero.
Non so che dire.
Di solito non leggo storie fatte da frasi cortissime, ma la tua ha qualcosa di meraviglioso, comunque!
Brava.

03/02/13, ore 15:27

oddio, ma ora piango io!
a parte il meraviglioso ringraziamento, questo capitolo è dolcissimo! il bacio con liam è stato un qualcosa di splendido, l'ho sentito quasi mio, e stavo per commuovermi.
penso sia il mio capito preferito fino ad ora.**
perché ho la vaga impressione che quell'arpia abbia colpito liam? se si è permessa entro nella storia e gliela spacco io la faccia. #tantoamore
aggiorna presto baby!

rose. xx

03/02/13, ore 12:25

Ciao gioia, inanzitutto devo dirti che sei migliorata davvero tantissimo secondo me, mi è sempre piaciuto il tuo stile, dagli immagina su facebook, ma adesso davvero stai superando te stessa! Questa storia è meravigliosa, sei riuscita a farmi commuovere ed è così dolce l'ingenuità di Hope! Amo Liam e il suo atteggiamento protettivo,insomma mi piace tutto di questa fanfiction! Sei davvero bravissima Filo e penso che il tuo successo derivi dal fatto che tu stia raccontando i tuoi reali sentimenti. Sei stupenda e non vedo l'ora di leggere il seguito, ti voglio bene <3
LovingYouGuys

02/02/13, ore 23:17

COMPLIMETIII questo capitolo è veramente molto dolce alla fine stava cantando la canzone di Demii (che carina!!),Liam in questa storia è veramente qualcosa di indescrivibilie (dolce? carino? simpatico?comprensivo mah decidi tu!!). La mia parte preferita è ovviamente il primo Bacioo,era ora che Liam facesse il primo passo. Cqm la parte davanti a scuola mi lasci un po sconvolta la bulla Cat per caso colpisce Liam? spero proprio di NO.

P.S. grazie per avermi menzionata di nuovo è ogni volta una gioia trovare il mio nome nello spazio dell'autore e per me è sempre un piacere commentare questa storia che è non solo bellissima ma anche diversa per il fatto che un non è come le altre e poi ha come protagonista Liam,cosa un po difficile da trovare ... aggiorna presto Bacioniii :)

02/02/13, ore 21:16

porco cactuss hai aggiornatooo  io ti amo ... questo capitolo è come sempre strepitoso ... ma i baci di  Liam e Hope ? sono stupendi ! non vedo l'ora che aggiorni , baci e a presto ;D -micky c:

02/02/13, ore 19:19

speriamo che Liam faccia cacciare questa Catherine perché mi sta antipatica già dal nome...
mi avvisi quando aggiorni?? plsss

02/02/13, ore 19:13

Bellissimo anche questo capitolo come tutti gli altri, scrivi benissimo, davvero... :) E poi i capitoli li fai sempre molto lunghi... Continua presto che leggerò anche il seguito ovviamente <3
Continua così che scrivi divinamente :) Adesso me ne vado a fare i miei fottuti compiti, ciao ciao e scusa per la recensione lunga <3

02/02/13, ore 19:08

NONONONONOONONNONONONONO. Tu non puoi finire così. Comunque, secondo me è Liam è.è Ho indovinato? Il capitolo è bellissimo, sei davvero brava. Mi hai fatto venire i brividi.. See, ti va.. puoi passare a leggere una delle mie storie? Ne ho tre, ma ti consiglio quella con 43 recensioni C: <3 See ya

02/02/13, ore 18:45

Ciaoo bella <3 sei sempre più brava <3 <3 continua presto :)

02/02/13, ore 18:41

ciao bella eccomi ;)
Questo capitolo è stupendo!
Liam e Hope sn così dolciiiiii!!!
Oh my gosh, nn puoi finirlo così!
Devi assolutamente aggiornare prestooo!
Secondo me quella a terra è Catherine
kmq ciauu
aggiorna presto ! ! ! ! ! !
xx GIorgy

01/02/13, ore 18:54

Meraviglioso davvero. Continua al più presto e tienimi aggiornata. xx

30/01/13, ore 18:31

Oh mio dio, ma é bellissima questa storia!
Aggiorna appena riesci perché io la amo, davvero!
Ahahah ok, ciancio alle bande (?)
Un bacione, al prossio capitolo,
Ceci xx

30/01/13, ore 17:23

bellissimo fantastico sto più o meno con le lacrime agli occhi non ti preocupare io ho il pianto facile continua al più presto ora vado ciao bellaaaaaaaa

30/01/13, ore 02:00

Wow! Storia davvero bellissima complimenti scrivi molto bene! Fammi sapere quando continui per favore mi piace molto!