Scaldami l'anima
di _Cassandra

09/01/13, ore 11:23

Ciao, Cassie J
Eccomi qui a recensire!
Allora: come Prologo l’ho trovato ben bilanciato ed equilibrato, per niente pesante e facilmente scorrevole. Hai introdotto i personaggi principali coordinandoli da altri punti di vista; ho particolarmente adorato il particolare punto di vista della madre di Cassandra perché basale e stabile, sicuro.
Trovo molto originale il fatto che tu segua gli svolgimenti muovendoti assieme a Cassandra e non i fratelli Potter o i cugini Weasley, anche se è chiaro ed evidente che sono parte fondamentale e necessaria dello svolgimento; in particolare ho apprezzato il carattere particolare della protagonista, complesso. Ecco, a proposito di questo solo un consiglio: non stereotiparlo, tienilo così com’è, particolare, ma unico.
Un altro consiglio che ti posso dare è quello di approfittare dei primi capitoli per descrivere o porre basi solide sui personaggi principale; in modo che dopo tu ti possa muovere a tuo agio per la narrazione.
Complimenti, davvero.
Ci vediamo con il prossimo aggiornamento: il primo capitolo!
Un bacio <3
Bess

04/01/13, ore 22:12

La storia sembra molto carina, è qualcosa di nuovo. Spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile, Tempest