A bedroom tale
di Wren

13/11/11, ore 16:48

Questa tra tutte le varie fan fic è la mia preferita ! Ormai a furai di leggerla l'ho quasi imparata a memoria! xD Stupenda, complimenti ! ( <3 )

13/09/11, ore 07:47

Deliziosa! Fay che riesce a prendersi tutto il letto lasciando il povero Kurogane a barcamenarsi attorno mi ricorda taaaanto una certa persona :-)
Davvero ben scritta. Complimenti.

14/10/09, ore 22:02

*.* cariiiiinaaaaa!!!

17/08/08, ore 11:34

E' incredibile come una scena tutto sommato non complicata, ma molto semplice, sia come azione che come tema - abbastanza usato, in molte ff e anime/manga - possa risultare così dolce e bella. Tutto va alla bravura dell'autore, non solo nel suo modo di scrivere - bellissimo, ironico e avvolgente - ma anche nel saper rendere bene i personaggi. E in questo, ormai l'ho imparato bene, non sei seconda a nessuno.

10/06/08, ore 17:52

Ohhh *___* è davvero dolcissima, ma non smielata. Ed è scritta con un ottimo stile, come le precedenti.

19/05/08, ore 17:56

Ma che cariina questa ff! >\\^\\< Io amo la coppia KuroganexFay! *w* Dolcissima la scena, sei stata brava! *^*

corelie
08/01/08, ore 22:11

Dolcissima... Alla fine non sono riuscita a trattenere una lacrimuccia ç__ç... Ma come fai, Wren?? Le tue fic sono di una semplicità disarmante, ma lasciano un segno profondissimo ovunque, nel tuo cuore, sulla tua pelle... Quando Kurogane scosta i capelli dal viso di Fay... Uuuuh, mi sto commuovendo troppoooo ç___ç!! XDDD! “Il Lamento dello Stupido Mago Assonnato” XD! Io adoro quando Fay fischiaaa (o meglio, quando prova a fischiare XD)! Davvero bellissima, Wren, grazie =)! Chiara

15/09/07, ore 12:36

E bravo Kuro-rin che è riuscito a non cadere!XDD Dolcissima, specie sul finale *___* Voglio un Kurogane anche io ç____ç

31/07/07, ore 00:41

Pucciosità dirompente, in-character, malinconica... in ogni tua storia, anche in quelle "lente" come questa, ricorre un senso di dinamismo e compattezza che non ho mai visto altrove. Come diamine fai? Per non parlare della semplicità con cui le tue parole arrivano al cuore... *cuor cuor*

25/07/07, ore 17:33

Molto bella questa fic! Kurugane è davvero dolce, mi stupisce che non abbia preso fay di peso e scaraventato a terra eheheh fay poi è così dolce!

25/07/07, ore 17:22

Almeno in questo mondo, Kurogane non è entrato nel bagno occupato da Shaoran, ridendo come un pazzo...XDDDDDD
A parte questi commenti che capiamo solo noi, è semplicemente meravigliosa, semplice, però riesce a lasciarti qualcosa, una piccola riflessione e una sensazione di dolcezza, che non è per nulla ridondante o esagerata. Che dire...Il tuo proverbiale modo di dire preferito ti ha portata ad un altro successo scrittorio!^^
E poi, questa scena...riesco proprio ad immaginarla...insomma...mi sembra quasi di vederla...

24/07/07, ore 23:29

Che carina! ^o^ Un po' OOC, forse...
Waaah... Fye che dorme! Troppo tenero! Lo voglio!!! *o*

24/07/07, ore 22:35

*.* Oh gioia e tripudio, un'altra fic della nostra Wren! Decisamente un altro piccolo capolavoro, mi piace un sacco come scrivi.. riesci a rendere perfettamente naturali sia Kurogane che Fay, portandoli ad alti livelli di 'dolcezza e pucciosità'(di cui abbiamo un gran bisogno u.u ) ma senza strafare o cadere nel melenso.. complimenti! Ovviamente la aggiungo subito nei preferiti ;)

24/07/07, ore 18:07

Wah, ne hai scritta un'altra! *O* Le tue storie mi piacciono sempre tantissimo, sono sempre così dolci! >.< E questa era davvero tanto dolce... Kurogane e Fay sullo stesso letto ( o quasi XD) sono una cosa adorabile **

24/07/07, ore 15:20

Un'altra perla, soprattutto per questo fandom :-) Come sempre le tue storie su questi due sono pervase di una dolcezza indicibile, che mai sfocia nell'artefatto. Che dire? Semplici, adorabili ed indimenticabili Kuropyon e Fay. Grazie mille per la storia, ha ricordato una volta in più perché persone così non si possono non amare.