Jack, fa freddo.
di Grincha

06/02/13, ore 22:03

Sono poche righe interessanti. Parlo da ignorante, perchè avevo capito il riferimento a Titanic (ovvio), ma non quello alla 5 leggende. Però bello. Scrivi bene. Magari questa potrebbe essere l'inizio di una fan fiction più lunga. Pensaci, perchè secondo me hai fantasia e potrebbe venir fuori una cosa carina e apprezzata da molti :) ovviamente puoi prendere questo consiglio e buttarlo via. Era un'idea che mi è venuta così. Comunque complimenti!

25/01/13, ore 11:01

Mi aspettavo qualcosa di più lungo, ma anche se breve è davvero fortre! Ero morta dal ridere! ahahah ;) ma povera Rose, con tutti i fidanzati che poteva trovarsi, proprio Jack... Frost! xD
Spero che scriverai qualcos'altro, mi piace come scrivi!
Baci Barby

22/01/13, ore 22:54

Bella storia.Ti dico la verità al inizio non l'avevo capito poi però ho capito, è ho riso tanto.Hai fatto rispondere il nostro(mio)Guardiano preferito apposto di Jack(del Titanic) bell'idea complimentoni.
-Ombra,the master shadows

09/01/13, ore 23:49

Per quanto corta sia questa fic è geniale xD Sarò rimasta cinque secondi a fissare il titolo e a pensare " Ma nel film non mi pare ci sia nessuna Ro....oooooooh!" Di nuovo complimenti per l'idea brillante!

08/01/13, ore 19:02

Wow, tu hai puntato sull'ironia!
Ma è uno spasso, giuro!
Sei riuscita a trasformare il momento più tragico di Titanic in una bella barzelletta.
Brava :)
Lain*

07/01/13, ore 15:15

Ahahahaha bellissima!!
Fa morire!
è fantastica!
Corta ma fantastica!!!
Bellissimo!!
Sembra una cosa tragica e tutto, poi...
"Jack, ho tanto freddo..."
"Rose, sono il guardiano dell'inverno, che ti aspettavi?"
Rose lo guarda.
"Dovremmo frequentare altre persone."
Però anche così è fantastico!!!
La metto tra le ricordate!
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 09:54 pm)

06/01/13, ore 16:19

Oddio, questa cosa era assolutamente nonsense ma mi ha fatto morore dalle risate! Mi immaginavo troppo la faccia di Rose alla fine quando dice "ma tu chi sei?" come a dire "che ci fai tu nel mio film? E Jack quello mio dov'è finito?" Bah, cose che capitano quando ci sono questi casi di omonimia XD
Ah, il cognome del Jack di Titanic era Dawson =)

06/01/13, ore 15:15

OmmioddioLOL
Hey, che ne dici di continuarla?
E' FANTASTICA!

(A proposito del Jack di Titanic: mi sa che non ce l'aveva un cognome. Non l'ho mai sentito. Poi magari Wikipedia mi smentirà :|)

05/01/13, ore 13:18

Ah ahah che ff originale!
Sto morendo dal ridere XD.
Si si molto carina e simapatica complimenti.
Saluti,
Cherrols

04/01/13, ore 23:06

Sto ancora ridendo! Già questa scena mi fa ridere in originale, ma immaginarsi Jack perplesso a godersi un bagno nell'Oceano gelido è.. fantastico x°D
Rose, che ti aspettavi scusa? Una coperta termica?

04/01/13, ore 22:01

Ehi!
Come "prologo" è un capitolo interessante!
Chissà cosa succederà nel primo capitolo.. metto subito al storia nei preferiti, sperando che tu la continui presto..
Anche io sto iniziando una storia su "le 5 leggende" se ti va facci un salto! :)
Comunque ti consiglio di fare capitoli lunghi.. Ovviamente questo è corto perchè è il prologo ma era giusto per avvisarti xD

~Beastly