Nightmares can come true.
di readingsmydrug

10/04/13, ore 15:23

Ciau =)
Direi che non dev'essere bello sognare ste cose, è ovvio... Però è una bella storia, scritta bene e spero tu non faccia più di questi incubi =)

20/01/13, ore 18:48

Hey , bel capitolo , non saprei dirti cosa non mi è piaciuto ,
Ti posso chiedere una cosa (anche se poi penserai che faccio la recensione solo per chiedertelo "E NON E VERO")
Potresti passare a leggere la mia fan fiction? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1275081&i=1 e magari lasciare una recensione?

grazie mille se lo fai, un bacio ♥

05/01/13, ore 19:54

Questa storia è davvero molto bella e le descrizioni anche. Sei molto brava davvero complimenti.
L'unica cosa che non son riuscita bene a capire è questa; il fatto che Justin arrivi li per Emily con il regalo per lei e poi dopo cambia tutto. Nell'incisione del regalo c'è la A di Alex ecc. D: Forse non è scritto perchè appunto è stato un tuo sogno e quindi non era tutto nei dettagli o forse son io che son scema e non capisco xD
Comunque la storia è molto bella complimenti.
Un bacio

Se hai piacere di fare un salto(??) sul mio profilo e farmi sapere che ne pensi della storia, mi faresti felice senno non preoccuparti ;)

05/01/13, ore 05:47

Seriamente,cosa dire,questa OS anche se è drammatica,stile che non amo molto come avrai notato,mi è entrata nell'anima.sul serio. hai futuro.
E' scritta veramente bene.
Anche in questo caso la trama è originale,visto che non si era mai vista un ff o una OS così.
Lascia l'amaro in bocca,ma..in questo caso è un bene,cioè...è forte,capisci? la tua storia,è forte.
Arriva,ti strappa il cuore,lo sbatte su  un tavolo dove lo apre a metà,tira fuori un altro cuore e gli SPARA.
riassumendo: è emozionante.
Io quasi quasi ti consiglierei di farne un libro (ovviamente mettendo al posto di Justin un altro ragazzo) sempre che tu non ritenga che questo possa togliere preziosità alla storia.
Ora evaporo,
TAOOOOO,
Valy_cheappy

05/01/13, ore 00:35

merdina? é la cosa piú bella che abbia letto su questo fandom!
tutte sesso, droga, e sesso.
brava tesoro mi é piaciuta molto.
giuls

04/01/13, ore 22:21

Stavo per tipo piangere çç mi aspettavo che non finisse bene ma così...madonna.
Dev'essere stato un incubo orribile, mi spiace.
Ma comunque è scritto davvero bene, mi sono sentita parte della storia.
COMPLIMENTI!!

04/01/13, ore 21:53

Oddio mi piace tantissimo dfghjkl dev'essere stato bruttissimo per te sognarlo cc

04/01/13, ore 21:48

fa schifo.
Mi chiedo come ti sia venuto in mente di pubblicare sta schifezza.
Non si può leggere, mi sanguinano gli occhi.

No okay, sto scherzando! ahahaahh
Come ti ho già detto per telefono la os mi piace e trovo che sia scritta tipo benissimo.
E non so se sentirmi offesa per il fatto che hai scritto che così ti sfoghi e non ti tieni tutto dentro...
e io cosa sono? Un dugongo arcobaleno? Se vuoi sfogarti io sono qui. ee
No okay, ciancio alle bande (?) che sto sparando minchiate.
Io avrei preferito un finale un po' più allegro per il semplice motivo che non sono una fanzzzzz del genere drammatico. uu
Poi... ah sì!
Quanto sei scema? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Il link della nostra ff messo lì è inutile lol Se ci clicchi sopra non appare niente (?).
Dovevi usare tynipic, pft.
Pivella! (?)
Sì, sì, ho finito di sparare cazzate e ora mi dileguo che la gente su efp mi manda messaggi chiedendomi di leggere le loro storie e siccome sono una ppprava racccazza vado a dare un'occhiata a tutto. uu
Cià.

-Ila