They will never shut us down.
di bemybullillbeyourshit

26/01/13, ore 23:55

oddio, ci sono le prime paroline che si dissero ad x factor, è estremamente fwhefwefv. Credo proprio che mi piacerà *w*

26/01/13, ore 16:22

TOH, SESSO.

In realtà non mi aspettavo succedesse in questo capitolo, insomma, mi fa un po' strano ma riflettendoci va bene!
Come sempre, è davvero scritto benissimo e ci sono quelle frasi belle che adoro! Ah, sesso. Bisognerebbe farlo più spesso, eh.
Insomma come diresti tu -> jhdghfljkdsbdljkfghndfgkjngtekd <3

24/01/13, ore 13:53

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
non ti offendere per la risata,solo che fa strano sapere che una parte così l'hai scritta tu che stai in classe mia,capito no?
Comunque è scritta molto bene lol
anche a chiara è piaciuta infatti ce la siamo letta insieme
anche la storia in se mi piace molto :)
aggiorna!!

13/01/13, ore 20:24

HKJDHJHBSHKHBHKHKPOWQI okay, io adoro questa ff, lo sai? la adoro.
sei bravissima a scrivere splendore, dico sul serio. poche scrivono così bene come te.
adesso vado a stalkerare la tua pagina efp per leggere tutte le tue altre storie MUAHAHAHAHAHAH.
amo quei due coglioncelli asnkhoig che però in questa storia sono terribilmente dolci, dio.
ADORO QUESTA FANFICTION, peace.
#teamlarryforevahandevah

13/01/13, ore 17:36

sei troppo brava, leli, sei davvero bravissima!
scrivi davvero bene... tipo anche qui alla fine quando hai detto: "Poi impallidì al dubbio che quei cretini si fossero rubati le chiavi, e mi toccai le tasche. Tirai un sospiro di sollievo." hai creato un attimo di suspance in cui mi è salito il cuore in gola! poi già lo sai cosa penso, rendi davvero tutto bene, continua così!!

Ma poi quella si chiama Lois? Cioè louis e lois? OTP ahahah scherzo, LARRY FOREVAAAH! <3

ps: ma poi sto titolo è poco GLEE!
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 05:37 pm)

06/01/13, ore 01:30

IO TI AMO!  davvero la adoro! Larry is the waaaaaaaaaay! :33

06/01/13, ore 01:25

la amo già. Dire che scrivi bene è dire poco! adoro come fai risaltare tutti i dettagli! ora leggo il continuo! ;)

Ma.. fghjdjkhgnfdjkngfkjdngkfjndsjhsd!
lelina, ma questo capitolo è davvero bellissimo! Innanzitutto è scritto benissimo... ci sono proprio delle belle frasi! Metafore molto belle.
Come la frase del titolo o quella sul falò.. continua così! E questo finale così emozionante?! è troppo! sei molto brava, continua così!
Ah, e voglio vedere che fine fanno poi questi personaggi secondari... voglio vedere questa Ellie farmi ridere, hahah C:

Ah, amami.

Sono Chiara, che ricommenta sotto Rella (Stupido EFP che non fa lasciare 2 recensioni, arghh!) Comunque.... Che pucciosità! Sono la pucciosità! TU sei la pucciosità ( con "tu" intendo a "Ellie" della storia... Davvero Leli, facevi prima a scriverti un'autobiografia!)
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 02:38 pm)

05/01/13, ore 23:40

aspetto il seguito *-*
personalmente forse ritengo un po' eccessivo il "tu lo ami vero?", io avrei detto (o meglio gli avrei fatto dire) "ti piace davvero tanto" o qualcosa così...! A parte questo minimo commento su questo capitolo, la fanfic è davvero carina :3
LARRY IS THE WAY, bitches! <3

05/01/13, ore 15:56

Questo capitolo è dolce dolce.Davvero brava sei bravissima a scrivere.Continua presto e avvisami sempre.Un bacio.

05/01/13, ore 15:24

sinceramente? questa storia mi piace tantissimo: scrivi molto bene, le figure dei personaggi son ben definite e...beh, complimenti davvero. aspetto il prossimo capitolo, è molto avvincente come storia. @resiststylinson

04/01/13, ore 22:31

Hei ciao ho visto il tuo tweet su twitter e mi incuriosiva il fatto che fosse dei Larry.Bhè che dire la scrittura è bellissima e come trama è stupenda.Spero continuerai presto e avvisami quando aggiorni se vuoi.
Ah se vuoi ti va di fare un salto da me?!
Un bacio.