ti amo e ti odio
di crazysarah91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/09, ore 03:13

ho letto tt d'un fiato questa tua fic. la coppia vegeta-bulma non mi ha mai attirato, ma devo ammettere che la tua storia è fantastica! ci sarà un continuo????

12/04/09, ore 20:30

Bellissima ma l'html.... un po' da modificare!

02/03/09, ore 20:09

ciao mi chiamo anna e sei la seconda recensione che facco. scusa per la caligrafia e che sonno albanese e non so scrivere molto bene. allora la tua storia mi piace molto i nuovi capitoli non li ho letti ma non preoccuparti li leggero da quelo che ho visto cera piu quela celipa mi intriga molto la tua storia ma povera bulma la fai sofrire se vegeta lo tradisce con quela beh spero che ci sia un lieto fine (bello).mi piace molto anche se stai metendo bulma in seconda parte beh continua cosi vai forte solo non fare piangucolare (spero che si scrive cosi) bulma quando lo vede lasciale un po di dingita o orgolio. brava spero che aggornerai presto percho voglio propio vedere come va a finire.pero anche tu ci hai meso del tempo .baci rikima o se preferisci anna e anche il mio nome

28/02/09, ore 21:44

Figo! Vegeta k interviene al momento giusto... e quella frase... fantastica!! 6 grande!!

28/02/09, ore 21:43

Il primo incontrodi Celiane e VEGETA! In combattimento! C'era daaspettarselo da un tipo km lui!! Bella!

28/02/09, ore 21:42

Wow! Ank la storia tra Celiane e Vegeta era simpa!! Io kmq preferisco la coppia classica Vegeta e Bulma!! Celiane mi stà antipatica x questo!!!

28/02/09, ore 21:40

Bella!! Kissa cosa succederà!!!

28/02/09, ore 21:40

Incredibile!!! Una ff così bella k mi è sfuggita!! Una delle mie preferite naturalmente!! (bell'idea di far tornare la vecchia raga di Veggy)

07/07/08, ore 23:04

hey!!!xkè nn la continui + ci hai lasciate sul + bello!!ho troato la tua ff x caso, e l' ho letta tt d' un fiato!!!dai ti prego continuala sennò mi mangi il cervello e mi tormento x almeno un mesetto!!!(poi nn mi fai andare in vecanza felice!!!)kiss kiss!ciaoooooooooooooooooooooooo AGGIORNA X FAVORE!!!!!!!!!!!!tvtttttttttttttttttttttttb

03/03/08, ore 21:05

noi recensiamo ma tu sbrigatiiiiiiiiii! cmq... è bulma quella? perckè secondo me è celiane vero? cmq nn dico nulla! belllaaaaa

23/02/08, ore 15:25

bello! si si! ma... sl 1 cs.... KOME KAZZO SI PERMETTA STA CELIANE O CM CAZZO SI CHIAMA DI SCOPARE CN VEGETAAA=??!??!?!?!?!?! scs sc... perdonami... bella, continuala!

13/10/07, ore 22:35

sono passati più di due mesi dall' ultima volta che hai aggiornato!la storia è bellissima nn vorrai lasciarla a metà, sono curiosoa di conoscere il seguito. non lasciarci a bocca asciutta!

04/10/07, ore 22:26

Bello!Bulma è come sempre una vera dura non si tira mai indietro.Aggiorna presto,voglio sapere come continua!

25/09/07, ore 21:27

HEY è 1 DELLE + BELLE STORIE KE ABBIA LETTO, MA QND AGGIORNI???

30/07/07, ore 12:47

ma Vegeta è proprio uno stronzo quando ci si mette..cavoli..l'ha paragonata ad un' altra donna (non era nemmeno un paragone positivo..) proprio nel momento più sbagliato in assoluto..e Bulma mi fa un po' pena..poveretta..comunque voglio proprio vedere come continua..!bravissima come sempre anche in questo capitolo!!ciauz haruhi_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]