amore tra tiva
di zivatony25

19/10/13, ore 22:07

Allora ho letto la oneshot è penso che nn sia male ma nn è bella. Non voglio offenderti ma hai avuto un modo molto frettoloso nello scrivere e sei andata molto fuori dai personaggi. Tony forse l'hai azzecato ma Ziva lei non è quel genere di persona. E' anche per questo che la adoriamo perchè è strana e introversa non sarebbe mai stata capace di essere così sincera e poi dopo essere tornata dalla Somalia dove l'avevano torturata. Non credo che dopo quello che ha subito avesse voglia di Tony o di chiunque altro.
Spero davvero di non offenderti
Ziva4ever

13/02/13, ore 21:30

per gli dei solitamente non lascio recensioni neutre, ma questa volta debbo fare un'eccezione!
L'idea sai sarebbe anche carina! ^^
Però, il modo frettoloso in cui l'hai scritta, più lo stile copione, che porta via molto spazio a senzazioni e possibili osservazioni, l'abbruttisce molto! :(
Inoltre, forse l'hai messo e io non me ne sono accorta, i personaggi sono totalmente OOC.
Va bene Tony non ha peli sulla lingua, ed è capace di tutto. Eppure senza la giusta punteggiatura sembra che Dinozzo non si fermi mai, mai, a riprendere fiato. Credo che in una situazione simile pure lui avrebbe forse soppesato le parole.
Ziva è totalmente fuori dal personaggio!!!
Insomma è quel tipo di personaggio che non si apre cosi tanto. Forse Abby avrebbe risposto con tutta quella... sincerità! Inoltre non penso proprio che fin da subito sia stato amore tra Tony e Ziva.
Credo che quando Tony, McGee e Gibbs sono andati a salvarla in Somalia lei si sia preoccupata. Non la vedo quindi nel ruolo della donna molto romantica che pensa sin da subito: "si questo è amore e sarà per sempre".
Anche perché Tony cambia spesso ragazza.
L'idea principale è buona, ma poteva essere resa meglio ^^
p.s. per lo stile copione (le battute dei personaggi) se noti è un tipo di scrittura un po', come dire, arcaica o usata oggi in teatro e cinema. Quindi non è sbagliata, ma la trovo... pesante.
Bene ho finito, spero di non averti offesa.

(Recensione modificata il 13/02/2013 - 09:32 pm)

05/01/13, ore 11:45

claudia.......................................sei grandeeeeeeeeeeeeeee uauuuuuuu bellissima storia,per essere la 1 è uauuuuuuuuuu stupenda.....................................
è stupefacente, ma migliora miraaccomando ci siamo intesi clau