Non diro' niente di particolarmente saggio, diro' solo un sacco di parolacce.
di maljk_

21/02/13, ore 13:27

Ma AHAHAHAHAHAH io farei un'occupazione scolastica contro l'aggressione a Zayn (?) :'D

28/01/13, ore 13:22

Qui è CarlyMalik che par..Scrive...
Mi sono molto commossa :') Bellissimo il capitolo.
La parte che mi ha fatto ridere / che mi è piaciuta è:
-Ero arrivata in sala da circa mezz’ora per scaldare la voce e per aiutare a sistemare. Dopo un quarto d’ora arrivarono i ragazzi e mi salutarono, ma feci finta di non averli sentiti e mi accorsi che abbassarono tutti lo sguardo tranne Harry che mi guardava con aria interrogativa.

“che cazzo vuoi?!” dissi quasi strillando. Lui alzò le mani in segno di arresa e andò dagli altri.
“sentite gente, incidiamo questo benedetto CD. Prima cominciamo prima finiamo” dissi acida. -

28/01/13, ore 13:17

Qui è CarlyMalik che par..Scrive!
Bellissimo capitolo *-* lo adoro.
- “ehi Cristy, come va?” mi chiese sorridendo. Ma che vuole?

“prima che arrivassi tu andava tutto bene”

“Simpatica. Ah senti, per caso sei una poliziotta?”

“no, perché?”

“perché il tuo sguardo mi ha arrestato il cuore”

OH SANTA MARIA GIUSEPPINA.

“Harry, anche nonna Pina rimorchia meglio di te. Sciallati” gli dissi e, lasciandolo lì dove stava, mi avviai sulla mia strada (?) senza quel deficiente.
Qui sono morta dal ridere *-*, Ti adoro!

28/01/13, ore 13:13

Qui è CarlyMalik che par...Scrive!
Okay, avevo letto questa fan fiction o almeno questo capitolo tempo fà... Ma comunque lo sto rileggendo perché è troppo bello *-*

- “ragazzi lei è Cristy, si è una ragazza molto difficile, stategli lontano il più possibile se non volete morire giovani. Comunque, ci vediamo domani mattina alle 11 nello studio di registrazione al centro, mi raccomando puntuali. Buona giornata ragazzi”
“arrivederci Tom, ciao Cristy” mi disse Niall, gli sorrisi.
“ciao cristy, allora ci vediamo domani” disse Mister hoiricciesonofigo Harry facendomi l’occhiolino.
“vaffanculo”
“perché a Niall gli sorridi e a me no?”
“lui è più simpatico di te” notai che Niall gli diede una pacca sulla spalla e, dopo che furono fuori dalla mia vista, mi rivolsi a Tom e Alixa che ridevano divertiti.
“vi odio, questa me la pagate”-
Questa è la parte che preferisco *-* Ora vado a leggere il prossimo capitolo!

16/01/13, ore 15:42

ODDIO LE COSE SCONCE *-----------------*

#Ammettilo che la mia discografia dei Green Day e Big Big Girl dei chicmuck ti sono piaciuti c': Quando l'ho letta sono stata contentissima ahahahah <3

12/01/13, ore 21:01

GREEN.DAY.
Green Day. *sventola gli striscioni*
Ok, ammetto di aver aperto la storia solo perché ho riconosciuto la citazione che hai messo per titolo u.u
Billie *.*
Se ti piacciono davvero sia i Green day che i One Direction ti sposo (?)
Beh, meglio che passo a commentare la storia o mi segnalano per aver sparato un sacco di cazzate!
Mi piace come idea, è simpatica! E mi piace un casino Cristy, abbiamo lo stesso carattere (?)
Anche se in effetti è preoccupante come cosa u.u
Vabbè, finisco di rompere e vado ad ascoltare Boulevard of Broken Dreams <3
Hasta la Vista!
Maky

Ps. Nell'introduzione la citazione "Ci sono tipi simpatici che cercano di apparire stronzi,e stronzi che provano ad essere simpatici.Io sono una stronza che prova ad essere ancora più stronza" è modificata rispetto a quella originale, vero? Mi sembra che dicesse "Io sono un tipo simpatico che cerca di sembrare stronzo". Correggimi se sbaglio :)

07/01/13, ore 15:35

Mentre io faccio greco tu scrivi opere d'arte... Brava sì ;)

04/01/13, ore 22:55

Be questo capitolo e' una bomba cioe' mi sono sbellicata dalle risate sei un mito sul serio XD aggiorna presto By anna