E' questo quello che conta.
di ely_comet

07/03/13, ore 14:07

Bè, che dire, anche se è la tua prima One-Shot del fandom Harry Potter direi che ti è venuta molto bene! Mi piace molto! Soprattutto è bello la purezza e il "romanticismo" iniziale della storia che si accostano ad un tocco di maliziosità finale, durante la "scena" in infermeria. Complimenti!

28/01/13, ore 22:46

Ciao!!
Ok...ora ti chiederai da dove sbuco...! XD (sono l'autrice di "Finchè ricordi io vivo")
Mi ero promessa di passare a leggere qualcosina di tuo eee...altro che qualcosina! Ho trovato un qualcosa di magnificamente splendido!!
Scrivi moolto bene e pensare che prima di leggere la tua shot non avrei mai pensato di leggere nlla sulla nuova generazione semplicemente perchè trovo che sia un qualcosa di infondato maa...grazie alla tua shot ho cambiato idea! Quindi un enorme grazie perchè le tue abili doti da scrittrice mi hanno saputo -come dire- prendere e trasportare nel mondo della nuova generazione!
Hai reso molto bene i personaggi! E che tipetti che sono quei due insieme!! :)
Sei stata bravissima e ne è uscito fuori un gran bel lavoro!! Complimenti!!
Spero di poter leggere presto qualcosa di tuo!! (ovvero di colei che mi ha appena convertita alla nuova generazione! ;) e chi l'avrebbe mai detto! XD)
Bacii.
Valee <3

05/01/13, ore 11:55

*.*
Sinceramente , ma dove eri quando io scandagliavo questo fandom alla ricerca di qualcosa di decente su Lysander ? Io adoro la
Old-generation e anche la "new" sopratutto le storie sui personaggi un po' meno conosciuti come questa !!! Io non sono un tipo facile da accontentare , mi basta qualche errore di grammatica per giudicare la storia come "insufficiente" .... Questa ff invece l'ho trovata fantastica sotto tutti i punti di vista ! Per questo non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo ! Un bacio e spero a presto M.a.C alias Flavia :)