E Poi Bho... Inizio a scrivere delle storielle sceme
di MeOfficial

Ahahah oddio xD hai messo il mio idolo Gue(dogofiera v.v) insieme ai cinque coglions li v.v
Ti amo ahahah xD mo schiatto

No ma che cazzata! ahahahahahahaahahhaahhahaahahahahahahahahahaaahahahhaha mi č piaciuta troppo la parte di Gue dei Club Dogo ahahahahaha sei un genio haahahahahah oddio :'D

No,ok,io sto morendo!!
Adesso ti tocca pagare i miei genitori e mio fratello per la mia morte prematura: tutta colpa del tuo capitolo che mi ha fatto collassare dalle risate!

Louis che si dondola per Kevin,Niall che crede di averlo mangiato ma in realtą era il gattino di Harry,Harry che prova l'apparecchio di Niall e si mette a litigare con Zayn per i capelli,Liam che fa sguardi malefici e che tiene in mano un cucchiaino senza accorgersene,Zayn che che fa l'uomo primitivo attacato ai suoi capelli.
DA DOVE TI č USCITO TUTTO QUESTO??
No,perché cosģ fai morire dalle risate una persona.

Bellissimo capitolo,molto stupido, proprio per questo mi piace.

Baci Stri

Ma io sto morendo.
Si sto morendo dalle risate, ti giuro ci sono i miei che mi guardano come per dire ora chiamiamo un esorcista...
Oky loooooool
Comunque la parte in cui Niall si mangia il gatto di Harry e Harry fa "Guč Guč Guč" e esce Guč fuori che da il 5 a Paul, ODDIO la stavo proprio schiattando dalle risate AHAHAHHAAHAHHAHA HAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAH. So che non hai letto tutta la risata IO TI OZZEVVO (•)-(•)
La tua One Shot mi ha drogato...
Oky la smetto sto sparando minchiate a tutto andare...
Comunque scrivi benissimo e questa One Shot č P E R F E T T A.
Buon anno anche se in ritardo :'3
Kiss
M. <3

P.s. Mi farebbe piacere se passassi dalla mia fan fiction su Zayn :3

P.s.s. Sto ancora morendo dalle risate ODDIO AHAHAHHAAHHAHAHA

Ahahahahah oddio! Sto rotolando dalle risate! E mi č pure venuto il mal di pancia! Ahahahah oddio mio! Non ci posso credere! E' divertentissima! Santo cielo! Non so che dirti ma mi hai fatto morire dalle risate. Ah, i nostri 5 coglioncelli ahahah Niall che mangia il gatto di Hazza e arriva Gue ahah oddio! E Paul! E Kevin! ahahah oh santo cielo! Per non parlare di Liam col cucchiaio e Zayn che si specchia, come sempre ahahah Brava Brava Brava
a presto <3 baci