In Loving Memory
di CrazyIra

05/01/13, ore 20:51

Che bella questa tua shot !!! :) mi è piaciuta veramente tanto.. anche perchè è  la prima che leggo riguardante Richard... Sono contenta che hai scelto di scrivere ciò che lui prova ancora per Adele... ultimamente nella serie non se ne è parlato tanto....Invece tu hai scritto proprio una bella lettera d'amore... degna del Capo Webber.... mi piace :) Spero di leggere al più presto qualcos'altro scritto da te....:)
Ciao ciao e alla prossimaaaa :)

05/01/13, ore 20:44

Ehii Aryy come avevo già detto sarei passata a leggere la tua ff...
Ti ringrazio ancora per gli aiuti che mi hai dato con la mia..sei davvero un tesoro <3
Allora,non sono molto esperta con le recensioni dato che questa è la prima xD
Cosa posso dirti Ary!?...secondo me scrivi benissimo..E' davvero bellissima
Complimenti Aryy sei bravissima...continua a pubblicare altre storie mi raccomando
Ci risentiamo su twitter
Bacio, Marty <3

04/01/13, ore 23:45

** allora, Arrivo a recensire questa OS premettendo che non seguo la serie. Anyway devo dire che mi è piaciuta molto. ** il tema trattato è molto forte e lo hai riportato molto bene! Scrivi molto bene, hai uno stile semplice e pulito... Mi piace **Oltre ad essere scritta molto bene sei riuscita a riportare nel migliore dei modi i sentimenti di Richard... Mi è salita un'angoscia... deve essere una cosa terribile o.O (perchè mi è venuta in mente una Larry deprimente? -.- no, la dimentico! Giuro)
Detto ciò, non posso che farti ancora i complimenti per come scrivi.. Tesoro, bravissima **
un bacione
*Mò xxx

04/01/13, ore 23:10

*balla la conga*
Mi è parso di essere stata citata nelle tue NdA, nevvero?? La saccente Maruchina vede, sente e legge tutto! XD
Comunque, ho fatto proprio bene a convincerti a scrivere e pubblicare qualcosa, perchè devo dire che come inizio, questo è davvero promettente! Sei stata molto brava a descrivere i sentimenti e le emozioni di Richard. E' devastato dalla notizia dell'Alzheimer di Adele e credo che questa lettera sia davvero toccante... Brava, brava, brava, adesso aspetto una bella Callie/Arizona, eh!
Un bacio,
Marty

Ps. La mia è una recensione mini perchè penso di averti già detto come la penso giorni addietro... Perdonami se non ho scritto molto! XD