You and I … we’re so different
di Elcchan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/01/14, ore 23:51

Jaejoon jaejoong jaejoong *sclera*...lui è il mio bias in assoluto... Cmq ho letto questa ff in un pomeriggio e nn smettevo più di non leggerla...complimenti è la più bella che abbia mai letto... <3 I disegni poi sn meravigliosi...

23/07/13, ore 23:03

O MIO DIO!!!!!!!!! COSAAAAAAAAAAAAA E SUCESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO alla moto di Jong e Roxy!! Noooooooooo non voglio che muoiano cosi.. non sare non continuare xk voglio sapere cosa succede!! spero almeno che finisce bene!!! *_*

12/07/13, ore 19:03

La moto sbandò e............. Cosa???????????????????? Ti prego, ti scongiuro dimmi che nella seconda serie spiegherai! Già quando sono entrata su EFP e ho visto nello info la parolina: "Completa" ho cominciato a piangere peggio di Key che finisce lo smalto (?) Ma poi vogliamo parlare dei disegni??? Di a Sacchan che la odierò per sempre (non è odio è invidia >.<) perché non è possibile fare disegni così... Così... COSI'!
Vedi di pubblicare al più presto qualcos'altro perché io sto già prendendo appuntamento dallo psicologo (prevedo una forte depressione).
Bhe, che altro aggiungere? E' stato un vero piacere leggere la tua storia, mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere la prossima :-)
Ricordo ancora la prima recensione che ti lasciai (se non sbaglio al 14 o al 15 capitolo) e la lascia veramente col cuore! Perché non mi era mai piaciuto tanto lasciare recensioni *non è che non ti piaceva è che sei pigra* ma quella volta sentii veramente che te la meritavi. Poi ho deciso di recensire anche tutti gli altri e non me ne sono veramente mai pentita.
Ho adorato semplicemente TUTTI i disegni e ogni volta grondavo di invidia per il tuo talento nella scrittura e in quello di Sacchan per il disegno.
Non ho altro da dire, se non che avrei tanto voluto scoprire questa FF sin dal primo capitolo così avrei potuto recensirli tutti... Vabbè mi rifarò alla prossima Mhawawawaw! (preparati perché qualunque cosa pubblicherai tornerò a romperti le balls)
Spero ti abbiano fatto piacere le mie recensioni... Senz'altro per me è stato un piacere lasciartele ;-)
Baci... Bye Bye <3
Ps:“Jonghyun non puoi provarlo, l’hanno venduto ieri! Lo so che ci tenevi tanto ma non si può!” “Lo smoking, cretino!”..... Hahahah xD

12/07/13, ore 18:29

E...??
Non puoi farme questo sempre con sti pezzi mi lasci!! ;-;
E stavolta proprio del tutto çç
Sei cattiva ma amo la tua storia :^)
Mi manderai il link della nuova ff vero? ;)

12/07/13, ore 12:52

*apre EFP* *vede capitolo* *scoppia a piangere*

...

*sta ancora piangendo*

çAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAç PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'! No cioè, penso di aver ripetuto 'Elena, devi passare tanti guai' tipo una decina di volte... Forse perché è finita, forse per COME è finita... FIGHIFODHGIOFG. TI ODIO.
ç_ç

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco... ç.ç Key che la porta dal parrucchiere *mi pento quasi di essermi tagliata i capelli*, il parrucchiere che è l'amico, (e io avevo letto Hyun Woo, ma dettagli) il vestito, Jonghyun, e Jonghyun, e Jonghyunjdfugidgifdhgifhgiufhgufih JONGHYUN IN SMOKING POSSO ANCHE MORIRE. HELP ME.
L'abito azzurro... PERCHE' PROPRIO DEL MIO COLORE PREFERITO? T_T COSI' PIANGIO ANCORA DI PIU'! çwç

I disegno è bellissimo, non so cosa dire... Certo che però Roxy porti proprio sfiga eh lol
E il secondo disegno, lo a d o r o fdghifdghiordfhgfoh çwç

Sto sclerando troppo eh? E credi che sia finita qui perché non c'è più niente da dire eh?
ERRORE.

Io voglio ringraziarti perché sono mesi che seguo la tua storia. Mi rendo conto solo ora che ogni settimana, ogni venerdì durante l'ora di geografia pensavo 'Adesso appena arrivo a casa leggo il capitolo di Elcchan'. E così facevo, ogni volta. Entravo in casa e correvo in camera, senza nemmeno salutare mia madre, accendevo il computer e leggevo il capitolo. E poi, dopo pranzo, tornavo a recensire.
E' passato così tanto tempo che quasi non ci credo.
Mi ricordo di quando postasti il tuo primo capitolo, che forse un po' mi rendeva perplessa, forse per il tuo stile di scrittura, forse perché non immaginavo bene cosa sarebbe successo. E lì, non si sa come, lasciai la prima recensione a questa storia, minacciandoti pure perché volevo che continuasse. Io che non lasciavo mai recensioni, e non ne lascio molte tuttora, ma ogni volta c'era qualcosa che mi diceva che il tuo capitolo andava recensito. Forse qualche forza divina mi diceva che dovevo farlo (??)
Ogni volta ti dicevo una cosa diversa, e tu hai sopportato tutti i miei scleri nelle recensioni. Recensioni... Se così si possono definire.
E beh, devo dire che anche se alcuni la possono considerare banale e semplice, a me piace. Mi piace perché si sa che le cose semplici e classiche sono sempre le migliori. Anche le trame dei film sono quasi sempre le stesse, eppure hanno sempre successo.

Quindi, ti ringrazio per avermi tenuto qui su questo dannato sito per ben ventotto settimane. E per colpa tua ho anche iniziato a leggere altre fanfictions. Io che odio e ho sempre odiato le ff. Eppure guardami, qui, a recensire ogni capitolo di una storia. E ne ho anche pubblicata una!
Ti ringrazio perché grazie a te il rapporto tra me e Jonghyun è sempre più stretto (?) e ora vogliamo rinnovare le promesse di matrimonio (???)

Beh, detto ciò, spero vivamente CHE TU TI SCHIANTI CONTRO UN CAMION E CHE TI SBRIGHI A SCRIVERE QUALCOS'ALTRO ♥

Ora non posso scrivere alla prossima, perché con questo capitolo si chiude tutto.
Quindi, mi limito a salutarti normalmente.

È stato un vero piacere leggere e recensire la tua storia,
Ciao ♥

08/07/13, ore 20:05

kuyedc La pagina su Facebook! kutftukfvtu il disegno(Si anch'io pensavo fosse Jonghyu)! kuigbrftukm il capitolo! rtfggbvrfesfdsvgfdfgvh *muore*.......... *inspiegabilmente risorge* (?)
Ma come sarebbe il penultimo capitolo DDD: mi sto già deprimendo per quando finirà anche la seconda serie *prepara cioccolata(?)(si io mi deprimo con la cioccolata anzichè che il gelato)
Ma vogliamo parlare che mi hai fatto pensare che Christian fosse morto!?!? poi quando ho capito ho tirato un sospiro di sollievo.
Che altro dire, il dialogo tra Kibum e Jonghyun sulla carta di credito l'ho adorato, ma mai quanto Key che se ne strafrega del fatto che i soldi siano di Jong e compra tutto il centro commerciale. QUESTA E' LA VERA AMICIZIA!!!
E poi questo nuovo personaggio mi sta già simpatico :D speriamo solo che non porti scompiglio nella JongXy (si ho creato il nome della coppia e adesso la tifo/shippo for ever)... Ma come minimo ora che lo detto ho portato sfiga .-.
E poi sono arcisuperigamega curiosa su cosa succederà alla festa di Jonghyun quell'altro (?)
Alla prossima (Che sarà l'ultima )':)... Baci <3

06/07/13, ore 15:47

;^^^^^^^^^^^^^^;

CIOE' NO VAFFANCULO.
Se prima il vaffanculo era dedicato a qualcos'altro, adesso è dedicato al fatto che E' L'ULTIMO CAPITOLO. Cioè sì, penultimo. E io che farò per il resto della mia vita? T^T *potresti pensare di andare a scrivere il tuo di capitolo, magari...*

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco ;^; Aldilà del contenuto, mi è piaciuto tanto come l'hai scritto! Hai descritto proprio bene le scene e e descrizioni **
E poi mi piace perché è lungo, OVVIAMENTE lol

Comunque, mi fa molto piacere che Roxy abbia fatto pace con il fratello così vivranno tutti felici, Blinger e contenti (?) Tanto lo sapevo che non moriva u.u

Ma sì, tutti con la carta di credito di Jonghyun!! E' una storia vecchia ormai... AHAUHAU! xD Io ce lo vedo sempre che accompagna gli amici/che a fare shopping e lo costringono a pagare... povero! Vieni qui, io non ti faccio pagare niente, giuro! *occhi dolci*
Key che fa shopping già lo conosciamo fin troppo bene.

Ah, i primi giorni di scuola.. Io non so se odiarli o meno. Cioè è tutto così misterioso, compagni nuovi, facce sconosciute... E' un po' inquietante come cosa xD E poi con una parrucca... povera! Sai che caldo D:

JONGHYUUUUUN MI SI E' ROTTA L'AUTOO, TI VA DI ACCOMPAGNARMI A SCUOLAAAA? *W*

Okay vado a trucidarmi, che è meglio.
Sciao ~

06/07/13, ore 00:57

Nihao!!:) Vorrei premettere che amo con tutta me stessaquesta storia:3 però,haimè non ho mai recensito perché leggo solo con il cellulare...che tra l'altro mi odia e passo più tempo a provare a recensire che altro... Ma tu! TU!Tu mi hai fatto piangere da tanto bene che hai descritto il momento di tristezza per il fratello,quindi voglio assolutamente farti i complimenti e scusa tanto se non sono mai riuscita a recensire T_T sorry sorry sorry *canticchia*
P.s sappi che ti adoro come idee e come scrittura anche se per il fratello in America ti avrei ammazzata ^^
Chu~

05/07/13, ore 23:39

ma come il penultimo!? D': povera meee
comunque il capito è kjsvnjkeriowe stupendo,bellissimo,stramegafantastico(?) in poche parole...lo amo <3
massì Jjong che vuoi che siano 1.449.211 won !!! lol
ora vedo se riesco a mettere mi piace dal cellulare...che i miei mi hanno ritirato il computer ;_;
detto questo...mi dileguo *rotola via*

05/07/13, ore 21:54

Wow che figo!! Potresti postare un'immagine con il vestito di Roxy?? Non vedo l'ora di vederlo sono in ansia.. La mia ansia ha l'ansia!!! Chissa cosa succedera dopo.. forse jong sara geloso dell'amicizia di roxy con quel suo nuovo amico hahahahahaa!!! Non vedo l'ra di leggerlo!! *-*

30/06/13, ore 18:35

Wow. e fantastica questa storia!! Spero che il fratello non muoia o che sia solo in coma e poi si risvegliera almeno cosi Roxy non avrà un altro familiare morto.. e cosi le chiedera scusa.. cmq i lavoro e fatto bene!! Spero che ti diverta in Inghilterra, Buone vacanze!!

30/06/13, ore 17:19

Aww ma Roo? Aww ma il disegno? Awwww <3 Ok basta... *spara zucchero da tutti i pori(?)* Dio ma il collegamento che hai fatto con il nome Roo-Roxy... Geniale xD (mi sono accorta solo adesso che in tutte le mie recensioni ho sempre scritto RoxI con la "I" e non RoxY con la "Y" DDD:)
Lasciami dire che Jonghyun che parla col fratello è djdgvsg Ma che bravo fidanzatuccio *^*
Peró no, Christian deve vivere! (anche se ho dei brutti presentimenti) Forse peró ora Roxy riuscirá a perdonarlo...
Scusa se la recensione fa... Schifo, ma da me c'è appena stata una scossa di terremoto (Coscienza(?): Cazzo c'entra il terremoto con la tua pigrizia -.-)
Alla prossima bela... Bye ;-)

30/06/13, ore 15:46

Scusa scusa scusa scusa scusa!!!! *si inchina a 274883386 gradi* scusa ma ero in corea e non avevo internet... (si si sogna pure -.-) No è che ho avuto dei problemi con la connessione ed è stata una TORTURA con la T maiuscola sapere che avevi pubblicato e io non potevo leggere uheeee!!! *scoppia piangere* Ma tralasciamo i miei problemi emotivi (?) dato che ora posso finalmente leggere!!! xD Allora Allora Allora..... Non chiedermi perchè ma mi è piaciuta la parte di Roxi inseguita dal paparazzo (I don't know why) e poi sono contenta che ora stia in corea con gli altri (sperhiamo ci rimanga *incrocia le dita*)!!!...E il disegno col vestito "Bon Bon" stile uovo di pasqua <3 *^*^*^*^*^* <3 *Diabete* Mi sa molto di "Vestito scelto da Kibum" (?) Comunque concordo in pieno con Jonghyun... Roxi dovrebbe fare l'attrice *prevede giá Roxi idol (?)*
Adesso sguatto (?) a leggere il prossimo capitolo (da una parte è meglio che li legga tutti e due ora almeno non sto con la tensione e scopro subito chi è "il ragazzo misterioso")
Goodbye... A dopo (?) <3

29/06/13, ore 17:43

M-ma non puoi lasciarmi cosí ;-; non ho parole per questo capitolo ahah c':

29/06/13, ore 12:50

Eccomi qui, al solito!

Scusa se recensisco solo ora, ma finiti gli impegni con la scuola e la danza, mi sono detta 'Cosa farò per il resto della mia vita?' e quindi ho....ricominciato....a...vedere..... to the beautiful you.............. SONO PAZZA E IDIOTA LO SO. MA NON PARLIAMO DI ME ORA.

Il capitolo mi è piaciuto, anche se, come al solito, cerca di descrivere meglio. Non dico di fare i romanzi come me (sì perché io allungo fin troppo), ma di descrivere meglio e meno sbrigativamente. È un po' confusionale, tutto qui.
Ora, andiamo per gradi.

-Okay, non avevo minimamente pensato al fratello. Probabilmente perché avevo rimosso la parte incidente... Cioè la parte morte me la ricordavo, ma ero troppo concentrata su Jonghyun carino e zuccheroso per ricordare tutto (?) E poi il fratello si chiama come me!! (???)
E non credevo nemmeno che Roxy lo trattasse... Così, insomma. Io non so cosa farei, ma forse comunque un briciolo di affetto rimane sempre.

- MARO ROO. MARO ROO. MARO ROO. Quanto adoro quella cagna fdghfdiouhgio ç_ç Sarà che mi fa pena perché è nelle mani di quel decelebrato... Ma è così tenera *^^* E sorvoliamo la parte delle coccole, perché sì, li stavo adorando in quel momento, ma mi è allegramente venuto il diabete :DD Ma è una cosa positiva, così smetto di abbuffarmi di Nutella dalla mattina alla sera (?)

-Vabbè io adoro troppo Jonghyun per fare commenti di senso compiuto.... Comunque, spero un po' che il fratello non muoia perché, EH POVERO CRISTO, nessuno dovrebbe morire... Però forse spero un po' che muoia, un po' per cazzimma verso Roxy che non ci prova nemmeno a perdonarlo... Cioè non dico proprio perdonarlo perdonarlo, ma almeno perdonarlo (?)

Beh, io ho finito qui. Il disegno mi piace quindi fgiufdhguifdgf
E divertiti in Inghilterra, divertiti anche per me *^^^* Forse a Luglio non ci sarò nemmeno io per un periodo (in realtà non lo so ancora), ma al mio ritorno recensirò ogni singolo capitolo, DONT UORRI!

Alla prossima ~~

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]