Di Nonne, Sbronze e Taverne
di Aika Morgan

09/11/16, ore 14:56

Bellissima!! E la nonna è appena diventata il mio personaggio preferito xD sono felice di averla letta ed anche se è solo una one-shot l'ho amata dall'inizio alla fine. La raccomando a chiunque abbia voglia di alleggerirsi un po la vita è farsi una risata per 5 minuti!! Good job

16/05/15, ore 02:08

Dire che questa storia mi è piaciuta è riduttivo perchè è erotismo allo stato puro intrisa da un velato accenno di romanticismo che non guasta mai inoltre amo alla follia codesta coppia e leggere una one-shot su di loro mi ha resa enormemente felice senza omettere il fatto che amo il finale perchè lascia presagire che il legame tra Gwaine e Perceval si solidificherà dato che hanno deciso di continuare ad essere così intimi e che ci saranno altri amplessi come quello appena consumato evolvendosi in una relazione vera e propria.....Spero vivamente che tu ne scriva un sequel conclusivo ed altre su di loro .....A te l'ardua sentenza.....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 02:09 am)
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 02:11 am)
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 02:16 am)
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 02:18 am)
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 02:25 am)

18/12/14, ore 18:00

Ciao, anche se la recensione dono per l'evento Babbo Natale te l'ho già lasciata, ho deciso ugualmente di continuare a leggere tue storie.
Di solito leggo Merthur, raramente mi addentro in FF in cui loro non vi siano, ma, poiché mi piace come scrivi, ho deciso di scoprire cosa avessi in mente su questi due e così eccomi qui.
Sia benedetto il p0rnfest oserei dire. Non sei la prima che leggo e che scrive di aver scritto (ripetizione, ma vabbé) per il porn...
Bella, bella, bella.
La nonna, poraccia, potevano lasciarla stare però...
La domanda di Gwaine: Che sta succedendo? –
con relativa risposta: Ci stiamo baciando e probabilmente stiamo anche per fare sesso.
Beh, è naturale no?
Cioè, capita tutti i giorni di sbronzarsi e finire nel letto con un amico per farci sesso....
Bellissima, una gran bella shottina. Complimenti!
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 06:01 pm)

05/05/13, ore 18:01

Mi hanno sempre ispirato come coppi yaoi, persino più di Merlino e Artù XD
L'ultima puntata è bellissima, ho pianto come una scema T.T
Comunque...brava brava, sembravano davvero loro, hai fatto bene a metterla un pò "sul ridere".
Tipico di Gwaine, mi spezza l'intermezzo della nonna!
baci! Alla prossima!

20/01/13, ore 21:55

L'avevo detto di dover recensire, no? Ho parecchie storie arretrate, lo so, ma non temere: presto o tardi mi metterò in pari ;)
Dunque, tanto per cominciare prendiamo questa piccola meraviglia.
E' semplicemente adorabile, ne sei consapevole?
Tanto più che non mi ha fatto piangere! E conoscendo te avevo qualche dubbio nonostante la presenza di "nonne" e "sbronza" nel titolo xD
E invece no! Sei riuscita egregiamente a strapparmi un sorrisone a centodue denti!
Perché l'ambientazione è perfetta. Perché loro sono resi benissimo e, di conseguenza, pucciosi come mai.
Perché l'idea è dolcissima e lo sono anche loro: "Sesso? Noi? Adesso?"  aaaah, ho rischiato di sciogliermi! *-*
Ancora bravissima, di tutto cuore.
Hai reso una sbronza come un'altra qualcosa di epico, assolutamente indimenticabile.
Un bacione e alla prossima,
Sara

05/01/13, ore 16:51

Eccomiiii!!!!!!
Che si può dire per questo piccolo gioiellino p0rnoso e pucciosissimo?
È un vero piacere leggere una ff come questa dopo la 5x13. (Maledetta BBC.)
Tanto amore per la coppia, per la storia, per te e per il p0rn fest. ^^
E sì, anche per la nonnina. XD XD XD XD
Un bacione!!

05/01/13, ore 12:12

Ma io ti amo. Dal profondo di me stessa!
Non riesco a formulare pensieri coerenti, so solo che hai messo i miei due cavalieri preferiti in una storia che è scritta in modo perfetto.
Sono a metà tra l'ammirazione e la morte per riso incontrollato.
E soprattutto hai dato al mio Percival il ruolo di dominatore della situazione. È così che io me lo immagino sempre, AWW.

Complimenti, spero ci rileggeremo presto!
Quainquie

05/01/13, ore 00:59

bella! mi è piaciuta tanto...quella dannata serie mi ha davvero spezzato il cuore, maledetti autori!!! perchè sono così sadici, perchèèèèè?? =,(
Comunque, questa è una delle mie coppie preferite, e tu l'hai resa molto bene, brava brava ^^
un bacio ENORME <3 <3

04/01/13, ore 23:40

Owwww, ma che piccola meraviglia *.*
Dio benedica il p0rnfest (e anche te, già che c'è)!
Davvero una storia carinissima, Gwaine e Perceval sono assolutamente adorabili!