Trentasei piani di pensieri
di TheREVolutionary

20/01/17, ore 17:26

Carissima TheREVolutionary torno piacevolmente a leggerti, essendo rimasto colpito e aver promosso positivamente "Il rifiugio sotterraneo", anche questa volta...ti promuovo a pieni voti!!!
Una bel racconto a sfondo bellico, molto avvincente che mi ha inchiodato fin dal primo rigo, tra le tante cose dimostri una buona conoscenza delle armi da fuoco e dei mezzi militari (l'elicottero Hind ad esempio).
Un racconto fortemente psicologico in quanto nelle battute finali, bisognava attuare una scelta e con pochi secondi disposizione. Viene ucciso l'obbiettivo ma mi piace immaginare che rimarrā ancora qualche secondo ancora per uccidere anche il pilota dell'elicottero e salvarsi la pelle.
In conclusione essendo che questo generi di componimenti mi fanno andare in solluchero (amo moltissimo i videogiochi della serie Call of Duty) non poteva non piacermi "Trentasei piani di pensieri" che comunque č scritto bene nonchč corretto riguardo i tempi.

05/01/13, ore 17:35

Ciao :)

Giro sempre per le storie d'avventura da poco inserite, e sinceramente mi ha attratto il titolo.
Ho deciso di leggerla e... Wow, descrizione impeccabile!
Tutte quelle armi, io non ne conosco una!
Inizio avvincente.
Bravo/a ;)