la storia di pop fizz
di skilander01

26/07/15, ore 19:31

Carina come storia, fai solo attenzione a eventuali errori di battitura e punteggiatura che potrebbero presentarsi (metti delle virgole e punti ogni tanto, se no si rimane senza fiato), fai anche attenzione alla corretta scrittura delle parole, per esempio "berserker" e non "bersercker", se hai dei dubbi sulla scrittura delle parole non esitare a consultare internet, è gratis, utile e non rischi di fare brutte figure.
Solo una cosa, nella frase "e fu ben felice di scoprire che nei vari tentativi haveva creato 3 tipi di pozioni che lo avrebbero trasformato in bersercker ma lanciate avrebbero creato qualcosa" (senza contare la mancanza di virgole e la presenza della H davanti ad "aveva", errore imperdonabile) non trovo un senso logico in questa frase, tuttavia forse con la presenza della punteggiatura potrebbe cambiare qualcosa.
Detto questo spero che tu non abbia preso le mie parole sul personale e che tu non ti sia offeso, in quanto non ho usato termini offensivi, e spero che i miei consigli ti possano essere utili per fare meglio in futuro.
Zika

09/11/13, ore 14:56

Bella storia hai preso per caso dal sito degli skylanders.
è bello sapere che su efp c' è qualcuno a cui piace Skylanders come me , anche io pubblicherò una storia sugli skylanders per Natale parlerà degli eroi di skylands che vanno al cenone di natale da Kaos autoinvitandosi.
Perché hai scelto Pop Fizz come personaggio principale? Certo a tutti piace Pop Fizz però la sua storia mi sembra troppo simile a quella del sito. Comunque ho messo la storia tra le preferite.

13/03/13, ore 22:28

Bella.Sono pochi i giocatori di skylanders ho cercato a lungo una ff su di loro...bravo

15/01/13, ore 17:23

Bella storia :D E il personaggio è descritto per bene!!
Una cosa sola: non c'è scritto chi è EON e molte persone potrebbero non capire la vicenda...
comunque la storia è molto bella e scritta bene, ma è un po' corta e non rende molto, inserita in questa determinata sezione dei videogiochi.
Un consiglio: Prova a scrivere un'altra storia da inserire in una capitolo molto frequentato, e da lì pubblicizza la tua prima storia ;)) non so se mi hai capito xD
ok, detto questo, direi che ho finito xDD
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :**
#C