Sole e Luna.
di OhDarling_

05/01/16, ore 21:41

Secondo me questo capitolo è ancora meglio del primo!
Mi ispirano moltissimo gli amici di Jua :).
L'unico consiglio che ti do è quello di non far morire Simba, perché durante questo capitolo sembra che il re sia vecchissimo ed in punto di morte. Simba è il fulcro, il personaggio principale del Re Leone, quindi se lui muore crolla tutta la storia!
Detto questo complimenti ancora.
Continuala, ti prego (anche se scrivo un po' in ritardo, giusto 3 anni dalla stesura ;)).
Un saluto
WikiGabry

05/01/16, ore 21:36

Ottima storia finora, è molto divertente e ha ottimi spunti per il futuro.
Continua così, perché stai andando davvero bene.
Un saluto
WikiGabry

19/11/13, ore 21:57

Allora, scusa i ritardo di quasi un anno ma solo ora ho scoperto questa bellissima storia, ma forse è meglio andare con calma.
La scena con Kimada e Kovu fa sbellicare giuro, io l'ho immaginata e fa schiattare dalle risate! E poi Kovu che sviene e Kimada "Come non detto".
Sono molto dolci quando sono tutti nella grotta e alla fine la piccola viene chiamata anche Jua, proprio un bel nome, e strana coincidenza, apre gli occhi nel momento in cui il raggio di sole illumina la grotta, coincidenze? Io non credo!
Davvero bella, vado subito a leggere il 2 capitolo
A presto
California

21/06/13, ore 14:19

ho appena letto tutto e mi piace UN SACCO!

Mi hai anche fatto accendere una lampadina in testa! Il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo
- ma anche il secondo era scritto molto bene… -

comunque molto bella :)

Alla prossima

(Recensione modificata il 22/08/2016 - 10:56 am)

09/01/13, ore 09:53

Carina come fanfiction^^ per ora un po standard, ma con buoni spunti
Intanto qualcosina per il futuro si intravede, Zira che ritornerà e Simba che è vecchio. Vedremo se saprai giocarti le carte bene in futuro^^
Aspetto i prossimi capitoli

07/01/13, ore 15:29

Ahahahahahaha, fantastica!
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, e rendi benissimo i personaggi!
Mi hai fatto morire dalle risate quando ho letto la reazione di Kovu al fatto che Kiara stava partorendo xD
Brava, Bravissima!
Aspetto il continuo!