Notte di Luce.
di CyanideLovers

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/01/20, ore 08:17

Se non si innamorano subito mi arrabbio lol
Non ci sta da descrivere
A D O R O
😍

22/01/19, ore 00:32

Ho ritrovato dopo anni questa storia.
Rileggo spesso questi libri e amo come scrivi.
Ti prego aggiornala

11/12/16, ore 11:05

Amo e odio questo capitolo.
amo come riesci ad interpretare così bene il carattere e in generale il personaggio di Julian. sopratutto quando cambia umore in tre nanosecondi. (ogni tanto nei libri mi faceva quasi riderenei libri, si sono una brutta persona)
il capitolo un po' lo odio perchè forse è stato un po' frettoloso? Non so, di solito sei una (da quel che ho capito) che si prende il suo tempo, e invece si passa da Jenny e Julian nel letto, all'argomento della porta, alla stanza di parigi, ai uomini ombra che attaccano, a Julian che lascia Jenny in un solo capitolo, forse è un po' troppo affrettato. Anche se, in realtà, probabilmente è meglio così. sarebbe stato inutile allungare il brodo, e poi effettivamente hai la sensazione che tutto passi troppo velocemente come per Jenny? Non lo so, mi sono sentita veramente dentro il personaggio di Jenny, per questo adoro questo capitolo. La verità è che non sono pronta a rinunciare a Julian e ritrovarmi Tom in mezzo alle palle che cercherà sicuramente di riconquistare Jenny e si offenderà quando lei lo friendzonerà ahah.
Dio santo, la scena di Julian che viene attaccato dagli uomini ombra è brutale anche se non l'hai descritta nei dettagli. Lasci spazio all'immaginazione e io sinceramente mi sono immaginata i combattimenti alla tokyo ghoul. Poi quando lui la lascia stavo morendo, piccino. E quando lui la abbraccia e le chiede di non lasciarla?madre i pianti. Sei una persona orribile. In definitiva questo capitolo mi ha lasciato con lìamaro in bocca ma in senso buono(non lo so neanche io)
Per il discorso musica: chissene frega? è ovvio che la storia è tua, quindi la musica la scegli tu. è giusto così. poi non stonano mai le canzoni che scegli, è dai tempi di "stranger in a strange land" che metti delle canzoni, e forse a qualcuno può dare fastidio, ma per me no. Sono sempre in linea con il capitolo, io di solito le ascolto o mi leggo la traduzione e in un certo senso so già cosa aspettarmi. A me piace!
(Che poi non è colpa di Julian che ascolta musica di merda, è che non ha passato abbastanza tempo nel mondo degli umani ahahah)
Ho scritto un botto, aiuto. Un salutone !

Amo e odio questo capitolo.
Ho scritto un botto, aiuto. Un salutone !

15/11/16, ore 23:29

Adoro come, in tutti questi anni, scrivi delle storie che ad un certo punto si fottono e iniziano a diventare violente e inquietanti. AHAHAHAH
Ma tipo, TUTTE.
Jess, sono di parte perchè abbiamo gli stessi gusti (doingdoingdoing) ma secondo me ti fissi troppo su queste cose. Nel senso, alla fine è la tua storia, mi sembra più che naturale metterci del tuo. Hai sempre avuto la caratteristica di inserire le canzoni nei capitoli, quindi non prendertela se ti dicono che per loro non ci stanno.
Che poi io adesso pretendo la scena di tutti gli uomini ombra che fanno headbending, con tanto di film e serie tv con uno spinoff di loro che imparano a farlo. ne ho bisogno.
Il capitolo mi piace da matti. Ok, posso un po' immaginare cosa succederà, però adesso si che mi intriga.
Un po' mi spaventa l'idea che possa tornare Tom, spero solo che non ci farai subire troppi pipponi mentali su chi sia meglio, julian o tom. Tanto alla finelo sappiamo che julian piscia in testa a tom (con amore eh)

08/11/16, ore 23:34

Adoro!
Mi fa morire dal ridere il fatto che minacci sempre di uccidere tutti, ma da come scrivi sembri molto dolce ahah
pubblicare dopo un anno dovrebbe essere vietato, ma ti perdoniamo tutto!
adoro tutto di questo capitolo. Dalla canzone a Julian sempre in linea con il personaggio, e mi piace anche jenny che prima odiavo. invece con te adesso mi piace molto come personaggio ahahah
un saluto!

05/11/16, ore 22:11

Non ci posso credere che, finalmente, hai aggiornato.
Sono troppo felice,ieri era il mio compleanno quindi lo considero un po' come un regalo!
adoro il modo in cui scrivi, sei stata dolcissima (non è vero che non le sai scrivere le cose romantiche eh) ho paura però per quello che accadrà ahahaahahahh
non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
un salutone!

05/11/16, ore 18:27

ciao!!!
sono molto contenta per te e so quanto è difficile dover combattere contro l'università, quindi ti perdono ;)
come penso di averti già detto altre volte, il modo in cui scrivi mi fa pensare sempre allo stile dell'autrice e quindi io prendo questa fanfiction come il seguito della storia. penso che il rapporto tra Jenny e Julian sia molto complicato e questo capitolo, naturalmente, mi è piaciuto moltissimo, mi dispiace un po' per i nostri protagonisti visto i tuoi prossimi progetti! staremo a vedere :D
baci e ciao!!!

05/11/16, ore 12:49

Sarò maschilista e misogino quanto vuoi, ma tirerei un cazzotto a Jenn tutte le volte che piange. Non la sopporto. Sarà che è lei però giuro, e si che sono una persona tranquilla ma mi fa salire un nervoso incommensurabile😂 Ma a parte questo la storia continua a piacermi. Se fai passare un altro anno dall'ultimo aggiornamento ti giuro che uccido qualcuno (non so che mi succede oggi, sto nervoso ahahahahah) mi piace quindi continua così (se sono finiti i momenti romantici io sono più felice, mi conosci) però dai qui è stato carino. Lo hai fatto penare sto poveraccio di Julian, alla fine ci stava un po' prima povero figlio Ahahahah dai basta, mi sento una cattiva persona

18/08/16, ore 02:00

È interessante come la storia abbia preso una strana piega. Da romantica a paurosa. Devo ammettere che stavo morendo quando quei lividi non glieli aveva procurati Julian xD. Cmq mi piace come sta continuando. Seppellirla viva suona un po strano ma lascio spazio alla tua immaginazione. Eh beh naturalmente voglio sapere come andrà a finire. Baci <3 JuliGD
(Recensione modificata il 19/08/2016 - 01:51 am)

29/12/15, ore 08:17

Sapendo già cosa succederà in futuro (io ho questo privilegio bitches) mi piace. si perchè si sta incastrando tutto e abbiamo scoperto finalmente chi è che rompe e palle alla biondona gnocca.
Vorrei elogiare per un momento Jenny che si è lanciata temeraria tra le braccia dell'ennesimo tenebroso (letteralmente?) dai capelli di dubbio gusto. Complimenti. E dato che io ero con te mentre scrivevi mi piego ancora dalle risate mentre penso alla tua espressione e al tuo commento "Dopo questa Jenny merita di venire sepolta viva"
Questo, cara, è puro sadismo.
Aspetto con ansia il seguito <3

17/11/15, ore 20:40

Ma! tu pubblichi e io non ho visto nulla!
Comunque bon, non vado matta per gli horror (rrrr ho la erre moscia ahahah) perchè sono una fifona e quindi mi hai un po' traumatizzata.
PERDIO IO HO UNA VASCA E ADESSO DOVRò PUZZARE PER TUTTA LA VITA PERCHè NON AVRò MAI PIù IL CORAGGIO DI FARE IL BAGNO ahahahahah
comunque no, Julian è stato un po' stronzetto, e onestamente non ho capito bene perchè si è arrabbiato con Jenny. Era arrabbiato con l'uomo ombra che l'aveva attaccata e quindi sfoga la sua rabbia su di lei?
Ma d'altronde Julian è un po' pazzo e gli perdoniamo tutto u.u
ahahahah
anyway(?)
aspetto ocn ansia un tuo aggiornamento perchè non posso vivere senza sapere come finisce questa storia
un bacio
Haloa <3

13/11/15, ore 23:58

EBBHè  ci piace assai sta robetta qui!
gagliarda (si voglio usare quanti più dialetti possibili)
apparte gli scherzi. per la sera di Halloween era decisamente appropriata!
La scena della vasca l'ho trovata sublime, io che adoro i libri horror, ho apprezzato davvero tanto questa scena.
E poi parliamone, la scena di Julian che si prende cura di Jenny?
MA QUANTO è DOLCE?
lo amo, ne voglio due, no anzi tre!
CAMERIERE MI PORTI UNA SCATOLA DI JULIAN, GRAZIE! ahahahahah
apparte gli scherzi, mi piace davvero tantissimo!
continua così, non vedo l'ora di leggere altre storie!

03/11/15, ore 17:21

fantastica!
sei riuscita a mantenere la tensione fino all'ultimo. Poi la scena della vasca è fantastica..però non so se ho capito bene, mentre era nella vasca l'hanno drogata?
ehm, Julian dovrebbe cambiare la serratura della casa visto che entrano tutti quando gli pare ahhahah!
mi piace, continua così!

02/11/15, ore 23:26

ok, ammetto di aver avuto un po' paura ahahah
bho, hai descritto bene la scena, ti piacciono le scene ghor!
povera Jenny, dai non farlo impazzire, mi dispiace per lei xD
mhhh, gli uomini ombra sono tanta roba.
che poi bho, solo io li trovo fighi da paura? really?
saranno brutti ma so' fighi!
in ogni caso ciao, attenderò con ansia il resto della storia :*

02/11/15, ore 15:06

Questo capitolo è malatissimo!
Ok, ametto che non mi ha fatto morire di paura (ma mi conosci, sono poco gli horror che mi fanno paura, non sono facilmente impressionabile per queste cose.)
Però devo ammettere che hai reso bene l'idea, e si forse se mi fossi trovato in una vasca piena di sangue con dei cadaver forse anche io avrei urlato un pochetto!
Il capitolo è figo, amo il labirinto del Fauno quindi mi è piaciuta la citazione, amo ancora di più notre damme de paris visto che due anni fa con la compagnia mi hanno fatto fare Febo <3
Per un momento ho pensato che Julian fosse stato fin troppo smielato, ma si è ripreso in modo molto figo alla fine.
Aspetto con ansia shadowmen vs Julian ahahahah
ciao cuore <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]