.:*Dubbi*:.
di Recchan

07/08/07, ore 16:49

Ciao bravissima! ottima fanfic!^_^... l'ho trovata un'idea perfetta, proprio in stile con nana... anche io odio takumi! tantissimo!!! Vorrei che nana si mettesse con nobuç_ç a presto! baci mew

kikyochan
29/07/07, ore 13:32

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!davvero,continua,ne voglio leggere altre di nana,soprattutto se sn scritte da te!!!!!!!ancora brava!!!ciao ciao^-^

29/07/07, ore 09:07

complimenti all'autrice!anche se è la tua prima fan fiction devo dire che l'hai scritta veramente bene e mi sono appassionata tantissimo!continua così!!!

28/07/07, ore 02:48

beh, Takumi non è proprio uno stinco di santo, diciamocelo, ma se ho capito bene alcune cose, chissà, forse è sulla via della redenzione. E non incolparmi di spoiler perché non sono nemmeno sicura, OK? Zao

24/07/07, ore 23:02

Come l'ho trovata... Beh... Bellissima! Non la giudico in base a come è scritta, o a cose così, ma in base a quello che mi ha trasmesso. Mi ha fatto sentire i sentimenti del personaggio in maniera grandiosa, sono felice di aver letto questa fanfic! Tutti i miei complimenti all'autrice... A cui mi permetto di rubare (non di usare, sia chiaro) una citazione! ("Perché non c’è un tasto per riavvolgere il nastro e ricominciare da capo? Perché non ci è concesso.")

24/07/07, ore 23:01

24/07/07, ore 19:04

Yuppi era da tanto che l'aspettavo!Le tue ideuzze sono sempre migliori!Brava brava soprattutto nelel parti in cui fai parlare la coscienza!Ah perchè non l'ha asscoltata ora starebbe tra le braccia di Nobue non quelle di quel B******* di Takumi!!!Argh!Che rabbia!

#°Kairi°#
24/07/07, ore 17:24

E' davvero carinissima,sembra quasi scritta da Nana stessa!Io non odio in modo particolare Takumi,xò questa ficcy è davvero ben scritta.Mi piace molto l'idea della "botta e risposta" fra Nana e la sua coscenza...scrivine altre!!!

24/07/07, ore 16:50

Anche io odio Takumi!è____é Quindi questa Shot è azzeccatissima e mi è piaciuta molto!Hachi,maledizione!Torna da Nobu finché sei in tempo!!!!Ehmm,scusa del piccolo sfogo ^^""""""" Cmq,ottimo lavoro:complimenti ^^

24/07/07, ore 14:34

Oddio! non me l'aspettavo! mi piace moltissimo questa Nana che parla con la sua coscienza, la trovo molto I.C. inoltre lei cerca di illudersi fino alla fine che per Takumi non sia solo sesso, non sia una delle tante, ma come sempre, dopo ogni incontro, se ne pente... e la parte finale, come non dare la colpa al demone celeste?? XD alla fine, dopo essermi intristita dato che sei riuscita a farmi sentire "Nana" mentre leggevo, mi hai comunque strappato un sorriso! brava come sempre sorella! ^_-