E ora volo sola
di Rivoltella J

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/01/08, ore 03:01

eccomi qui!!!! bei capitoli ma ovviamente non vedo l'ora di leggere la risposta di draco ..... beh veramente quello che dovevo dire te l'ho già dettoper email... quindi ancora brava e aggiorna presto!!! un bacio silvia

04/01/08, ore 18:49

accipicchia, non aggiorni da un casino a quanto pare! no no no...-scuote la testa- no, così non si fà...ho appena commentato 'scandalous' e un po' ti ho detto cosa ne penso, comunque ripeto anche qui...io amo le draco/herm e questa tua folle ff è carinissima!! aggiorna presto kiss!

11/11/07, ore 15:40

Ciao sono venuta a commentare come mi avevi chiesto...ti ringrazio moltissimo per aver commentato la mia storia... sono anche io come te alle prime armi... cmq la tua storia e bellissima ..ti faccio i miei complimenti sei bravissima un bacio Rox

10/11/07, ore 23:29

Ciao tesoro:),finalmente sono riuscita a leggere il primo chap di questa ff e devo dire che ne è davvero valsa la pena^_^,è stupendo.. pieno di sentimenti,espressi in un modo perfetto! sei partita alla grande,davvero^^. Spero di poter presto leggere il seguito^_^. Ps grazie per i tuoi complimenti,mi fa piacere che le mie ff ti piacciano^_^. 1 bacio,a prestoo

Ashley Snape
10/11/07, ore 15:23

Ciau cara! Ascolta io sono l'autrice delle grifone ma non sono romana bensì milanese! L'idea è mia e ho scritto tutto io! Ehehehehe xDDD Sono modesta lo so ma la mia amica ha semplicemente letto ciò che ho scritto tutto qua! Non per essere vanitosa ma è tutto mio il merito1 Hihihih Bacioni Ashley

09/11/07, ore 20:19

Tesoraaaa!!!! Certo che gradisco il commento! Sono strafelice che hai aggiornato (come dico sempre io: meglio tardi che mai); so benissimo che la scuola non lascia molto tempo per scrivere... Ehhh.... Comunque mi è piaciuto un casino 'sto chappy; appena ho letto della canzone preferita di Draco... O____O è anche la mia preferita!!!! Ah, spero aggiornarai ancora presto! XDXDXD *Claudia*

09/11/07, ore 20:13

Ciau bella grazie per la recensione! dai un'occhiata alle mie storie ank di Harry Potter se ti va! Un bacio tvtb!

09/11/07, ore 19:25

O my God! o meglio... O Santo Merlino! Non ho mai riso così tanto, ahahahahah! Clap-Clap! L'imbarazzo di Herm c'era tutto, ma imbranata fino al midollo resterà sempre povera cocca, insomma avere in sua mercè Draco Malfoy non è cosa a cui noi tutte povere mortali possiamo ambire, e lei invece di approfittarne fa la pudica! Bah... Lui, il mio personale Serpeverde era così... così adorrabbbbile *O* Che tenero!^.^ Complimenti quadrupli per i nomi disumani che hai messo alle donne dipinte nei quadri, impronunciabili ma troppo divertentiXD In questo capitolo hai incentrato l'attenzione su un botta e risposta esilarante e spassoso, la lettura come al solito era fluida al massimo ed estramemente gradevole. Meno male che hai aggiornato!^_^ Brava, brava e ancora brava Rivoltella J(<-- pretendo di sapere il tuo nome la prossima volta!XD) Baci, e alla prossima spero^^ ALe**

09/11/07, ore 16:03

Allora... dopo ere geologiche ti sei decisa ad inviarmi anche questo capitolo! Uhm... sinceramente ho trovato interessante solo l'ultima parte. La parte iniziale del testo è confusa e ho fatto fatica a capire chi parlava. Oltretutto non mi va che Hermione chiami meschine quelle che non sono paure di essere donna, ma decisioni di essere qualcosa di più che una principessa romantica nel suo castello.
E' vero che si doveva sciogliere, e che aveva preferito (almeno in questa storia) laciar stare i ragazzi, apparentemente, ma non mi è piaciuto trovarlo scritto così. Poi per me ci sono fin troppi riferimenti alla realtà, alcuni mi fanno saltare per aria, come i nomi delle pareti di Hogwarts... la Ila e la Fra dovrebbero essere onorate!
Non credo che te la prenderai per questo commento, sai benissimo che sono fatta così e non mi va di dire cose che non penso. Un'altra piccola cosa: Draco E' inglese, quindi conosce per forza la lingua. Mi sono presa un colpo quando me l'hai mandato.
A presto chica!

12/10/07, ore 22:28

Perché mi accorgo degli aggiornamenti sempre in ritardo? Chiedo venia. Grazie per tanti motivi: capitolo lungo *ç*, che ho apprezzato fino in fondo. La dedica finale mi ha messo in imbarazzo ^//^. Mi sono troppo divertita con i pensieri di Draco, sottile e tagliente denuncia della sua sovente stoltezza. XD Povero! A parte questa idiota constatazione, (perché io lo amo) vorrei come sempre rinnovare i miei apprezzamenti. Sei fluida nel destreggiare trama e spazio personaggi. Veramente una lettura piacevole. Voli tra i miei autori preferiti. Alla prossima. Un bacione, ALe**

04/10/07, ore 11:16

Ciao carissima!!Ma lo sai che mi ero persa che la tua one-shot di luglio è diventata una long!che bello!L'ho scoperto solo ora perchè da fine luglio fino a settembre il computer non andava quindi mi sono persa un sacco di aggiornamenti! Che racconti come i due si sono messi insieme rende la storia completa..E quest'ultimo è un bel chappy!Spero che aggiornerai presto!^_^

03/10/07, ore 18:58

Ciao!!! Non importa se il chappy è lungo; io sono abituata a leggerli (infatti i capitoli della mia ficcy sono kilometrici)... Tanto per cominciare, ho una critica per te! Buahahahahah... Va bene, mi calmo... Coooomunque... Il verbo "smentire" al presente, terza persona divente "smentisce", non "smente". Nient'altro! Ho finito di rompere!!! Comunque continua ad aggiornare, anche se a distanza di mesi, perché sono troppo curiosa *_____* (me in attesa del seguito)
Un baciooooo!!! XDXDXD *Claudia*

02/10/07, ore 20:58

Eccoci qui! Questa storia rinasce (finalmente!). Devo dire che la parte di Draco e lo scimmione è qualcosa di fantastico... mi sembrava di sentire la dolce voce di Dario che si esprimeva il suo attaccamento al cibo! Poi lei che poverina, è mezza distrutta... ma cosa vorresti dire, con quei commenti su Harry???? Ehi! Questa è e resterà una Draco/Herm a tutti gli effetti, chiaro?? Se no... botte! Spero che riuscirai a scrivere anche adesso che la situazione non è delle migliori. Specie perchè è utile tirare fuori quello ce c'è dentro! Un bacione chica, tqm!!

29/09/07, ore 19:08

Io veramente sono senza parole. Incarni alla perfezione quello che cerco in una fanwriter: originalità, stile particolare e bravura. Meriti dieci e lode in tutti campi. Hai la capacità innata di assestare bene la parte dialogica e narrativa, senza appesantire il lettore. Davvero complimenti^^ Come vedrai, ti ho scoperto per caso e quindi per rimediare ho letto e recensito ogni tuo componimento. Un bacio, ALe**

03/09/07, ore 11:37

Ciao! Bello questo capitolo, 6 bravissima! Aggiorna presto!!!! XDXDXD *Claudia*