E ora volo sola
di Rivoltella J

11/11/07, ore 15:40

Ciao sono venuta a commentare come mi avevi chiesto...ti ringrazio moltissimo per aver commentato la mia storia... sono anche io come te alle prime armi... cmq la tua storia e bellissima ..ti faccio i miei complimenti sei bravissima un bacio Rox

10/11/07, ore 23:29

Ciao tesoro:),finalmente sono riuscita a leggere il primo chap di questa ff e devo dire che ne è davvero valsa la pena^_^,è stupendo.. pieno di sentimenti,espressi in un modo perfetto! sei partita alla grande,davvero^^. Spero di poter presto leggere il seguito^_^. Ps grazie per i tuoi complimenti,mi fa piacere che le mie ff ti piacciano^_^. 1 bacio,a prestoo

darkari
09/08/07, ore 11:34

bhe jas,a dir poco stupenda..sembrava quasi di poter provare sulla propria pelle le tue emozioni e le tue sensazioni.l ho letta ben due volte..ciò significa che è veramente meravigliosa..e sai benissimo che io odio leggere!!complimenti ancora..sei riuscita a farmi venire la pelle d'oca..e poi diciamolo..scrivi da dio..ora jas inizia a volare da sola e vedrai che riuscirai a ritrovare il sorriso e a prendere le stelle che torneranno ad essere le tue più care amiche

marta
09/08/07, ore 00:14

Jas, sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La tua lettera bè fantastica, mi hai fatto commuovere e piangere... é così bella che me la sono stampata... TVTB by Marta

Merion
30/07/07, ore 17:45

mamma mia lucy.. tra stelle, universo ed eclissi mi sembravi una cara persona di nostra conoscenza che fa disegnare alla lavagna la Terra, il Sole, La Luna.. ora leggo e poi dico la mia!

Merion
29/07/07, ore 12:54

ANNUNCIO: per chi volesse autografi o gadget della giovane rivoltella (cara mia, da oggi ti chiamerò così), rivolgersi alla sottoscritta, che conoscendo questa scrittrice in erba dotata di grande talento, potrebbe, se ben ricompensata, svelarvi degli scoop della sua vita personale.. OVVIAMENTE SCHERZO! mah mah.. pischiella tu mi nascondevi questo tuo lato da scrittrice.. lo sai che scrivo anche io di tanto in tanto quando la scuola me lo permette? Così, a diletto personale... Che dire, alcuni punti erano da pelle d'oca! Anche se alcune cose che hai scritto mi sanno tanto da esperienza personale.. te lo chiederò a voce :) molto dolce e tenero.. brava! e pure, se mi permette, scritto con lessico appropriato, madama. L'unica cosa che però devo dire, in quanto estrema appassionata di Harry Potter, è che i personaggi si chiamano Draco e Hermione.. ma il carattere, il modo di esprimersi, non è il loro. Ci mancherebbe altro, dirai tu,io sono rivoltella j, non sono la Rowling! é vero che questo sito è appositamente creato per poter continuare libri o saghe con idee proprie e del tutto diverse. Quindi signorina.. un bel 9 direi :P Ma prova a scrivere, se si può, qualcosa con una trama, un' ambientazione e dei personaggi tutti tuoi.. ti farebbe onore, perchè come si dice.. la classe non è acqua! kuss, a presto

lockheart
26/07/07, ore 17:33

Bellissima...questa fic mi è piaciuta troppo. I pensieri, le emozioni, sono talmente veri da perforarti l'anima. Complimenti, la profondità delle parole è eccezionale. Continua a scrivere...a presto, lockheart

26/07/07, ore 15:31

Bella, bella, bella! Complimenti! Scrivi altre ff su Draco/Hermione, mi raccomando, vai benissimo! ^^ XDXDXD *Claudia*

25/07/07, ore 10:32

bella molto bella...complimenti...

24/07/07, ore 18:46

dolce, lenta, tenera... mi piace moltissimo... e vorrei anche io un seguito... e vorrei che draco tornasse, ma alla fine non tornano mai, no? restano sempre nell'ombra, troppo codardi per amare come amiamo noi.

24/07/07, ore 15:02

Ehilà!! Tu lo sai già che adoro questa storia, vero? E' molto bella! Poi l'ho letta ascoltando Fraozen di Madonna, vedi te se non avevo anche l'atmosfera giusta ^^ spero che scriverai la risposta di Draco, spero soprattutto che si potrà prendere spunto da qualcosa accaduto veramente... tu che dici?? A presto, e mi raccomando scriviii!