covering your tracks
di ducky

09/06/13, ore 01:09

Interessante primo incontro..il prologo mi ha colpito molto. Continuo a leggere!

14/04/13, ore 21:09

imbecille imbecille imbecille....detta da damon e' come se qualcuno dicesse "ti amo"...lo adoro!
scusa se non ti ho ancora salutata, ma ero troopo impegnata a pensare a damonuccio!
quindi...ciao, come va? e' un po' che seguo la tua storia e ci tenevo a farti sapere la mia opinione...inizio dal primo capitolo, perche' adoro la tua storia e non mi dispiace rileggerla da capo!
elena che beve come una spugna, questa e' bella! damon rimane il solito insolente e bastardo, ma diversamente non sarebbe lui...che dire, io non avrei mai accettato un passaggio da uno sconosciuto, ma damon ha il suo fascino...ti lascero' una sola recensione per oggi, domani recensiro' piu' capitoli possibili, perche' ho fatto le ore piccole e devo assolutamente recuperare un po' di sonno!
ci sentiamo...
Giuly

24/03/13, ore 20:06

Come promesso sono passata qui a leggere e devo dire che la storia parte davvero bene!! Elena ubriaca mi piace! mi incuriosisce come inizio, mi è piaciuto da morire questo primo incontro insolito e inedito, e diamine hanno fatto scintille questi due! XD

05/01/13, ore 15:12

E' carinissima!!!! Mi è piaciuta tantissimo..Elena con la sbronza è fantastica!!!! ahahahahahahahahah...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
xoxo

05/01/13, ore 11:25

fantastica ahaha già mi piace!! vogliamo parlare del primo incontro tra Damon e Elena?? è stato meraviglioso.. che caratterino i nostri due eroi!!! :) come inizio mi intriga molto, spero di leggere presto il seguito ;)

05/01/13, ore 10:09

Questa storia mi incuriosisce per davvero: insomma é una Delena, sono tutti umani, è scritta bene, è divertente,... ;) Spero continuerai ;) a presto :**

05/01/13, ore 04:17

okay allora non sono l'unica sveglia a quest'ora lol.
inizio col dire che questa storia già inizia a piacermi!
sono morta leggendo la prima parte della storia con Care ed Elena, LOL.
a proposito di Elena..  già l'adoro.
per come parla a Damon, ti giuro, l'ho amata!
ora, attendo il prossimo capitolo! (:
baci,
nicks.