Shake up your tired eyes the world is waiting for you
di SallyLennon

10/01/13, ore 17:25

Ciao SallyLennon, questo tuo nuovo capitolo è molto interessante, mi fa capire ancora meglio la situzione delle due ragazze relazionate alla band; dalla presenza di Andy e Gem beh deduco che siamo all'incirca nel 2000 e soprattutto deduco che la vita delle ragazze sia stata stravolta dai Gallagher; l'esordio di Liam mi è piaciuto anche se lo trovo un po' troppo dolce,cosa molto strana,magari vedremo il lato più ribelle del ragazzo più avanti. Che dire,stai facendo un ottimo lavoro,continua così.
Mrclean

06/01/13, ore 15:20

Ciao SallyLennon, il tuo nuovo capitolo è notevole,davvero bello,brava. Beh che dire il modo in cui è descritto Noel è giusto, e mi piace soprattutto la situazione tra le due ragazze, non è che per caso s'invaghiranno entrambe di The Chief?, beh lo scoprirò leggendo il prossimo capitolo che spero arrivi quanto prima.
A presto,cheers :)
P.s Non si nota solo dal nome che adori Lennon (beh chi non lo adora? xD)
Mrclean

05/01/13, ore 20:28

Ciao SallyLennon, questa è la tua prima storia e non è proprio niente male,davvero . E' interessante e scritta bene; le due ragazze hanno conosciuto Noel e chissà cosa le accadrà con i Gallagher ma a primo impatto specialmente alla protagonista il ragazzo non piace per niente,cambierà idea?. Con questa domanda ti lascio,brava.
A presto,cheers :)
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 08:34 pm)

05/01/13, ore 02:11

Te lo devo ripetere ancora che mi è piaciuta? Pensavo fosse più lunga, vabbé che le mie son chilometriche ahahah :') bbbbbbrava