Recensioni per
The ultimate hunter /IN REVISIONE/
di tsubasa_rukia3

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
29/12/14, ore 00:38
Cap. 24:

Ciao! Sto seguendo questa storia da un pò, e non vedevo l'ora di leggere il capitolo 24!!!
Comunque complimenti mi piace tantissimo ed è molto appassionante! *^*
Eh si... ci sono rimasta un pò così a leggere la parola "concubina" ç.ç ok G e Mik per me starebbero benissimo insieme poi se c'è una ragazza di mezzo non sarebbe male muhahaha... parere mio xD
Detto questo... Aspetto con ansia il seguito!!!
Baciii!!!

Nuovo recensore
19/02/14, ore 19:50
Cap. 11:

Ciao!

Scusa se non ho recensito il cap precedente...
Recupero ora :3

Ahhhhhhh! Perchè deve soffrire così tanto?????
Mi sento male io per G o.o
Ti prego, ora deve andare tutto apposto! XD
Al momento non capisco troppo di cosa sta succedendo in generale, ma forse ho perso qualcosa qua e là e giuro che mi rileggerò tutto quando avrò tempo...

Continua così xD

A presto!

Nuovo recensore
25/12/13, ore 09:09
Cap. 1:

Ciao, ho letto il tuo prologo e la storia mi è sembrata molto interessante, io adoro i draghi e credo che dal tuo inizio possa derivare un grande racconto. Mi piace come si susseguono gli eventi, la tensione che per esempio hai messo a partire dal pezzo in cui il ninja avvista il drago che poi le piomba sulla testa, inoltre il testo è fluido, pochi scrivono in modo fluido coordinando bene i vari periodi c: Solo, all'inizio del prologo, nom ricordo se terzo o quarto rigo, scusa, hai usato "gli" ma nell'introduzione iniziale hai usato "lei", quindi protagonista è femmina e quando si tratta di una femmina è preferibile usare il "le" per dire a lei, perchè "gli" è maschile e si usa solo per dire a lui. Comunque, sono stupidaggini che si possono risolvere non preoccuparti e molto probabilmente seguirò la tua storia c:
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 09:10 am)
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 09:13 am)
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 09:16 am)

Nuovo recensore
06/12/13, ore 21:36
Cap. 6:

Ciao!

Okay, ammetto che avevo ormai perso le speranze di leggere un capitolo nuovo... ammettilo, dieci mesi di assenza son un po' tanti u.u
Comunque... La storia diventa sempre più intrigante, a mio parere :3
E Mik sempre più strano...
Stavolta non farci aspettare troppo per l'aggiornamento, ok? xD

Piccolo appunto: anche in questo capitolo alcuni dialoghi sono stati tolti dall'html... riesci a correggere?

A presto! (si spera xD)

Nuovo recensore
28/04/13, ore 19:04
Cap. 4:

è una storia molto bella e interessante... ninja e draghi... non so perché, ma questi due mondi per me non avrebbero mai dovuto incontrarsi, ovviamente dopo aver letto la tua storia ho cambiato idea.
Te l'ho già detto una volta... Mik è solo un doppio giochista, ma se non lo fosse non sarabbe lui.
Comunque muoio dalla voglia di sapere il nome dalla protagonista "G" lascia molte passibilità.

Dalla tua vecchia amica che ti ha salvato alla pensilina della bus... vediamo se capisci

Nuovo recensore
09/02/13, ore 17:37

Mi piace l'idea di due "mondi" così diversi che si incontrano! Poi la scelta di ninja e draghi... credo che nessuno ci abbia mai pensato! Davvero bella idea!
Devo dire che il modo in cui scrivi mi ha appassionato, ma in questo capitolo verso la fine mancano parecchi dialoghi...
Quando aggiornerai potresti rimettere a posto questo capitolo?

Recensore Master
12/01/13, ore 15:38
Cap. 1:

Bene, non ci sono acnora recensioni... felice di essere la prima! Dunque, un capitolo abbastanza breve, in cui descrivi le disastrose caratteristiche del personaggio. Un ninja che sa difendersi ma non attaccare. Non vuole uccidere, ma è quasi costretto a farlo poiché il suo villaggio è di continuo attaccato dai draghi. Il ninja li considera come creature sapienti, esseri viventi, è molto saggia devo dire. Il capitolo si chiude con un drago proprio sopra di lei, che aveva avvistato poco prima in cielo. dall'espressione "ma non cacciano in gruppi da tre" (o qualcosa del genere, mi dispiace ma non ho appuntato) mi hai messo quasi in allerta, come per annunciare che accadrà qualcosa alla protagonista e che riguarderà quel drago. Nel testo ho trovato molti errori, nonostante ciò la lettura è abbastanza fluida e scorrevole, quindi il tuo stile è buono ma comunque va migliorato:
1. "I capelli mentre si ranichiava per combattere il freddo" errore di battitura doppio, capitano, hai mancato la n e la c. 
2. "Sarebbe stata in grido di affrondare la sua lama nelle loro carni", grado.
3. "Fece pendolare i le gambe nel vuoto" principalmente sono questi, battitura. 
4. I verbi. Non dico che non li usi bene, coniughi anche correttamente, però qualche volt di sfugge qualcosa. Mentre leggevo sentivo che qualcosa non andava nei verbi, ma non mi sono resa conto di cosa. Prova a rileggere anche tu e te ne accorgerai.