Amici di vecchia data.
di Jameshug

21/01/13, ore 20:45

Oh mio dio! E' bellissima!
Sei davvero brava!
Complimenti vivissimi per la One Shot! <3 <3
Mi sentivo Chiara! Ahahhaha. <3
xxFra
ps. Scusa per la precedente recensione ma avevo sbagliato storia a cui inviarla!
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 06:07 pm)

08/01/13, ore 22:21

Tu sei una pervertita. E ti amo per questo :) Quanto è bella?? Dio quanto amo Zayn! Perchè Chiara?? (sei tu, è ovvio che la ami)
Vabbè scompaio :)
Ciao!! :D

07/01/13, ore 16:09

beh è scritta davvero bene,devo ammetterlo. le scene si riescono ad immaginare tale e quali a come le descrivi, ma nonostante ciò l'imaginazione di ognuno gioca il suo ruolo. mi piace il fatto che si rincontrano dopo molto tempo e puff! scatta di nuovo quel qualcosa che c'era tra di loro prima di lasciarsi. complimenti,davvero brava. :) xx -martina

07/01/13, ore 15:43

Oh che bella questa OS cjsdhbkjaknsm mi piace davvero moltissimo *^*
Complimenti, scrivi davvero bene!

a presto,

xxxGio

07/01/13, ore 15:09

wow! ho letto molte OS rosse, ma questa è stata di gran lunga la migliore! Cioè mi hai fatto immedesimare perfettamente nella parte della protagonista.... mlmlmlml

07/01/13, ore 11:13

Ciao vedi l'ho letta U.U e mi è piaciuta anche un saccoooo, c'era una parola che mi ha fatto ridere come una matta, ma ora non la ritrovo :c vabbè cmq abbastanza MLML.
Baci

06/01/13, ore 23:53

Molto intrigante *-* bella bellaaa mi piaceee moltoo mlmlmlmlml :P

06/01/13, ore 20:25

Mi è piaciuta tantissimo! Il nostro dolce Malik hfkehehisbw lol se scrivi altre storie fammelo sapere ok?? :)

06/01/13, ore 20:23

Carina :))
solo che.. anche con l'altra.. quando fai le battute, sarebbe meglio se andassi a capo, no perchè così gli occhi se ne vanno a fanculo o:
comunque complimenti :))
baci, celine xx
p.s. passi da me? grazie se lo fai ^^

05/01/13, ore 06:36

ciao! questa shot mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

05/01/13, ore 03:24

Sai, ci sono ragazze che scrivono delle OS rosse e si vergognano a pubblicarle, io ti dico brava per tre cose.
La prima.. appunto perchè non ti sei vergognata a pubblicarla, e hai fatto bene, intendiamoci!
La seconda.. perchè sei veramente brava a scrivere!
La terza motivazione è che la storia mi piace davvero tanto, per come è strutturata, e per come hai spiegato le cose.
Si riesce ad intendere molto bene! Quindi, bravissima:)
Continua così!
Un bacione, Giuli. :3
-se ti va passa da me, la mia nuova FF su Zayn, adesso è solo al primo capitolo, se piace a qualcuna vado avanti:3