Here with me
di SaM

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/06/14, ore 20:05

Ciao
la ff mi piace molto è interessante ma ho notato una cosa: la coppia predominante come da descrizione dovrebbe essere la dramione e invece vedo molto rebecca-harry. Mi piacerebbe vedere di più Draco e Hermione magari in qualcosa farà ingelosire draco, insomma m piacerebbe molto vederli più partecipi tutto qui :D

30/12/10, ore 21:55

ciao
è un peccato che tu non abbia più aggiornato la tua ff
è molto bella e molto originale e ora io penerò dalla curiosità
spero ti verrà il prillo e la terminerai
un abbraccio spero a presto
caos

16/01/09, ore 19:31

Che bel capitolo...Sirius e stato molto utile...e si e scoperto un po del passoto dei nostri eroi..un kiss alla prossima

14/01/09, ore 22:39

sno riuscita a leggere tutta la storia solo in questi giorni e... ma quanto fusa sei?????è un complimento..è difficile uscire dai canoni consoni della storia per crearne una completamente nuava...almeno per me è impossibile, sono senza fantasia.... e poi..è una mia impressione o posti veramente in maniera super celere????? un bacione!!!

14/01/09, ore 17:14

Poverina Rebecca... spero ke superi presto l'accaduto, intendo completamente. Certo ke Bellatrix è sempre antipatica (oltre ad essere pazza, ovviamente) ^___^

14/01/09, ore 17:09

Sirius ne ha fatta un altra..povera Rebecca e stata molto forte ma e logico che non gli sia passato ancorda del tutto ci vorra del tempo ... Harry e un grande e un grande per una volta alza la voce cosi si fa bravo...credo che adesso Rebecca sia ancora piu contenta dopo aver saputo dell anello e del padre..al prossimo chappy

12/01/09, ore 17:58

Questo capitolo è stato molto allegro! Però immagino sia stato uno stress per Rebecca! Dov'è ora?

12/01/09, ore 17:45

Noooo!! Che bello!! C'è Sirius!!IO LO AMO! E' il personaggio che mi piace di più di tutta la saga (ho pianto tipo per una settimana intera quando o finito di leggere il 5° libro...)!!Sono felicissima che hai deciso di inserirlo!! Aggiorna presto...baci...

12/01/09, ore 16:21

Tutti questi aggiornamanti...cavolo...Sirius non si smentisce mai...spero che qualcuno pero lo metta la corrente...altrimenti mi sa che se ne uscira ancora con qualche assurda battuta...un kiss

11/01/09, ore 21:49

Questo capitolo è molto, molto dolce. Adoro Harry iperprotettivo.. si vede che ci tiene un sacco a Rebecca! E anche Lucius mi è piaciuto. Nonostante la sua austerità e il suo dover stare distaccato per il suo ruolo di capofamiglia, è riuscito comunque a dimostrare che prova un po' di affetto per Rebecca, per farla sentire a suo agio. Complimenti ^^

11/01/09, ore 19:03

no no noo non puoi lasciarmi così... chi sono questi ospiti indesiderati, nn posso aspettare la pubblicazione di un nuovo capitolo..........ti prergo dimmi chi sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/01/09, ore 18:18

ospiti inattesi? chi sono chi sono? ooooo che curiosa che sono! a presto ciaooooo

11/01/09, ore 16:53

?????....Voglio sapereeee!!! Eddai...per lunedì devi aggiornare...mica puoi farmi vivere con questa curiosità!! Baci

11/01/09, ore 16:35

Scusami se non ho ancora recensito, ma voglio essere la prima a farlo per qst capitolo. La tua fic è bellissima, certo un po'... cm dire... strana (nel senso ke pensare a voldemort e Silente alleati fa un certo senso... ^__^). Cmq mi piace tantissimo e sono felice ke tu la la aggiorni regolarmente. Beh, sono curiosa di sapere il nome ke Harry e Rebecca daranno al primo figlio (kissa se è maskio o femmina) e non vedo l'ora di leggere del matrimonio di Draco ed Herm. Ancora Tantissimi complimenti... kiss

10/01/09, ore 23:41

...." Non dico di essere serena o di non avere paura. Ma c'è la mia famiglia qui e so che loro non mi faranno del male."... ...." E poi finché tu sarai con me, sarò al sicuro ovunque. Sarò a casa ovunque.".... ecco con queste frasi mi son sentita pure io le gambe gelatina :) per fortuna son seduta! mentre con queste ..." Ora muoviamoci. Tuo figlio ha fame. Molta fame!" Harry rise di cuore. " Sicura che sia solo lui?".... mi hai fatto sorridere tanto, non credo sia per nulla facile inserire anche dell'ironia dopo quello che è successo a Rebecca qualche capitolo fa, quindi ancora una volta complimenti, te li meriti! ciaoooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]