Wake me up
di ziamaynes

05/01/13, ore 21:45

ciaoooo... recensisco, si!
già partendo dal fatto che sia una Ziam comincio a sclerare poiii parliamo del modo in cui scrivi...
cavolo è cose se fossi li con loro *^* mi piacciono i dettagli che usi e poi Niallino cuoricino l'hai fatto traumatizzare lol
no ma comunque sei bravissima :D spero scriverai presto byee
-choco

05/01/13, ore 15:02

Bene,inizio col dire che la storia mi piace da morire!!

Adoro il modo in cui scrivi,fa sembrare tutto più reale, non una semplice scena che ti immagini nella testa quando leggi, ma un vero e proprio luogo dove si svolge qualcosa di ver. Non so se hai capito quello che intendo,ma spero di sì!

Il fatto della vasca con i sali e l'acqua calda mi ha fatto venire anche a me di lavarmi e rilassarmi, anche se mi ero fatta la doccia stamattina. Lasciamo stare i miei rapporti con l'igene e l'acqua,di cui sono maniaca!

Fortissimo è il fatto dei finti gemiti di Zayn e Liam: povero Niall, così lo traumatizzano,è il mio angioletto!

Bene,ora ti saluto,
Baci Stri

05/01/13, ore 03:18

asdfghjkl bellissima *w* solo una piccola cosa: "era la mezza passata" ....? Mi sa che hai dimenticato un pezzo lol
Per il resto....mi piace il tuo stile, scrivi davvero bene c: Poi vabbè, è Ziam. Creedo di aver già detto tutto, sks.
Eeeh basta, me ne vo' c: a presto meraviglia asdfghjkl