Il mio migliore amico, il mio Capitano, il mio primo vero amore.
di A f u r o

*arriva saltellando* CIAO!! Piacere di conoscerti, sono Marty :D
Che bello, una nuova amante della EndoKaze sul fandom *lancia coriandoli e stelle filanti*
Anche se me l'hai distrutta... AAAAAARGH!! *istinto omicida...*
(Hai un bel coraggio a parlare, anche tu ci hai distrutti nella tua storia!! ndKaze-chan
Zitto tu! *lo spinge via* vai da Endo va!! :3 ndMe)
Mmmh stavo dicendo?? Ah si, la EndoKaze u.u
E' decisamente una delle mie OTP asadhdfhskjs *^* -li Ama-
Al di la di questo, la tua breve fic mi è piaciuta molto :3
Personalmente ODIO/DETESTO/VORREI DISTRUGGERE CON LE MIE MANI la coppia Endo/Natsumi >///////< accidenti anche agli autori di GO!
Ma dico io, non puoi mettere Endou sposato con Ichi-kun?? Lascialo single, perdio!!!! >///<
...
scusa lo sclero ma questa è la mia reazione ogni volta che penso alla Endo/Natsumi >///<
Per quanto riguarda il lessico e la grammatica complessivamente mi semba abbastanza buona :P
Quindi, ottimo lavoro e spero di rileggere presto qualcosa di tuo
Bacioni

Marty
ps. il titolo *.* Bellissimo!!! Ma possibile che io sia l'unica deficiente che mette titoli orridi?? *si deprimeH*
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 12:47 pm)

Ciao Salemchan!
Noi non ci conosciamo vero?
Mi presento mi chiamo Anna e ti d il benvenuto
anche se sò che te lo avranno dato tanti altri ^^
Come prima fic è stupenda :O
Ma come hai potuto separare la coppia EndoKaze? è-é
*modalità killer*
Ora morirai!
*modalità killer off*
Spero che scriverai altre fic :3
Ora puzzo via!
Annachan

Buongiorno Salem. Non credo ci siamo mai incontrati da qualche parte, perciò mi presento. Sono K i w i, ma puoi chiamarmi semplicemente Fede (:
Devo dire che la EndoKaze non è la mia OTP - la BanGaze dominerà il mondo gente, però devo dire che questa Shot mi è piaciuta.
Sarà che non ci sono errori, sarà che non è la tipica storia sdolcinata che odio fino al midollo, ma mi è piaciuta davvero molto.
Non amo nemmeno la EndoNatsu, ma ti ripeto che questa fic è molto carina.
Sono ripetitiva, lo so e ti chiedo scusa.
Ora vado ad importunare qualche altro autore e a scrivere le innumerevoli fic lasciate a metà TT.TT (ricorda questo è un tavolo!).
Scusa, ma in questo periodo sono completamente impazzita.
Quindi ti saluto e spero di leggere e recensire altre tue fic (:
Buona giornata,
Fede~

Ciao! Piacere di conoscerti, mi chiamo Emy, e ti do il benvenuto in questo fandom.
Non ho visto errori mentre leggevo, o almeno, così mi è parso, ma la prossima volta usa una calligrafia un pò più grande. Io ho avuto dei problemi a leggere, gli altri non saprei dire...
La EndoKaze è la mia pairing preferita di IE, peccato che Endou si sia sposato con Natsumi (uff... ma perchè con quella piattola) in IE GO... (piuttosto avrei preferito Fuyuka, ma dalla vita non si può avere tutto.)
Scusa, ma adesso devo prorpio andare.
Baci e abbracci
Emy