Little love
di Irishgirl

23/02/13, ore 18:18

Bella bella bella!! davvero bellissima e non è per niente troppo sdolcinata! è al punto giusto ed è fantastica!!Se ti va passa per la mia c: Mi farebbe piacere un parere http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1613773&i=1 Graziee <3

04/02/13, ore 02:20

Secondo me è splendida! A me è piaciuta tantissimo, è dolcissima, e si, mi ripeto, ma nella mia testa immagino che Ed sia dolce come lo descrivi tu in questa OS:) Sei stata bravissima, davvero! Meriti di più di queste quattro\cinque recensioni!

01/02/13, ore 19:02

E' scritta davvero bene c: *ç* nvjrkegekgrh spero di leggere qualcos'altro scritto da te è davvero troppo dolce e poi la parte finale oddio .. scusami se non ho recensito prima lo messa nelle ricordate e oggi andando a recensire la maggior parte delle One Shot ho recensito anche questa di ED stupenda xxDelia

06/01/13, ore 22:05

Questa os è sdolcinata al punto giusto, carina e divertente. Per prima cosa è scritta molto bene e ciò ti permette una lettura semplice e scorrevole della storia, inoltre adoro moltissima la protagonista femminie di questa storia, non so perchè ma mi piace. I dialoghi sono spiritosi e leggeri e rendono la storia ancora più carina, il finale soprattutto mi ha intenerito e i due sono così carini e coccolosi (?). Mi dispiace che sia solo una os, io avrei sviluppato una storia, perchè è davvero bellissima.
Un saluto.
-Je xx

05/01/13, ore 19:52

E' bellissima davvero!
E' pura, dolce!
OS così non se ne leggono più ormai!
Brava davvero!

Baaci
-Ale

05/01/13, ore 11:59

Aaaaww, ma quanta tenerezza! E' davvero una OS bellissima! Ce lo vedo proprio Ed come papá :3
Pensa che mentre leggevo stavo ascoltando Small Bump, che councidenza! E devo dire che leggere questa storia e avere come sottofondo questa canzone da un'atmosfera ancora migliore.
Be', ancora tanti complimenti!

Cheyenne.

05/01/13, ore 11:31

Che bella!! A me piace molto. Devo dire la verità é la prima volta che leggo una OS su ed dove stà per diventare papà. Mi ha veramente sorpreso ( in senso positivo ovviamente). Anche il loro dialogo é bello, e ben pensato, ti prende e poi quando dice " piccolo bozzo2 fa tenerezza un gran bel pò- Si vede che non metti le parole a caso ma che ci rifletti. Non é troppo sdolcinata, cioé, se ed non lo fosse, forse un pochino si, ma visto che il nostro Teddy é la persona più talentuosa, umile, talentuosa, dolce e taletuosa che ci sia, non c'é problema. Continua a scrivere perché mi piace il tu stile ;)