One And Only
di Hakaesaru

06/11/13, ore 15:01

Molto carina la tua fan fiction, scritta davvero bene! Forse con qualche Lemon in meno sarebbe stata più piacevole per me da leggere, ma questo perchè a me non piace leggere le parti Lemon! Ahahah! XD! Ma qui devo dire che ci stavano bene!
Continua così! :)
Un saluto!

02/07/13, ore 16:19

Bella, invidio il fatto che tu riesca a scrivere con quella che sembra tanta facilità dei rapporti decisamente intimi tra Hana e Kae, senza però cadere nella volgarità, metti sempre i sentimenti in evidenza e questo è molto bello. Io però sono molto simile a Hana, certe cose non riesco proprio a dirle, figurati a scriverli. Comuque molto bella.

10/05/13, ore 23:33

Ok, aspetta che riprendo aria. Questa fanfiction è stata molto deleteria. Ma nel leggerla mi sono commossa, in primis perché è raro di trovarne di così ben scritte, senza ripetizioni, senza cliché, senza frasi fatte. Nonostante ci siano alcuni errori (molti 'né' intesi come negazione senza accento, così come i 'sé' pronomi o anche UN'ANIMALE, che andrebbe senza accento, i discorsi che dovrebbero iniziare con la lettera maiuscola -lo so, sono pignola ma ci tengo troppo-), il mio parere è assolutamente positivo.
Oltre ad essere molto scorrevole, mi ha commossa anche per la forza con cui hai descritto i protagonisti. E mi sono meravigliata perché la tua narrazione combacia perfettamente con la visione che io ho della loro relazione. Mi è piaciuta tanto la quasi totale assenza di parole. Troppo spesso i personaggi vengono stravolti nelle fanfiction, ad esempio Kaede diventa un chiacchierone che vomita smancerie ed è una cosa insopportabile. Invece il mantenimento delle loro personalità nonostante stiano insieme è qualcosa di cui sono fermamente convinta. Non è che siccome due stanno insieme allora devono vivere in simbiosi, appiccicati come francobolli o a sussurrarsi smielatezze che mai potrebbero uscire dalla bocca di un essere senziente -figuriamoci da loro due...!!-
Inoltre mi ha piacevolmente colpita la lunga introspezione circa i vari 'step' del loro rapporto. Si legge praticamente ovunque che la prima volta di Hanamichi e Rukawa sia subito perfetta: ma insomma, sono due sedicenni praticamente inesperti, come possono, fin da subito, essere così a loro agio col sesso? E soprattutto, è ridicolo che spesso si descriva la prima penetrazione come atto che non provoca dolore ma solo piacere...ciò è quanto di più irrealistico! Tu sei stata davvero molto brava.
E anche le scene lemon sono eccellenti: molto passionali, ben descritte, sembra di averli davvero davanti -e infatti il mio rossore fatica a diminuire...aiuto, che caldo!- e soprattutto, ripeto, sono stata investita da tutto il sentimento che traspare. Da quanto si appartengano nell'anima e nel corpo. Ed è vero, non serve parlare, non serve per forza dirsi 'Ti amo' ad alta voce. Il loro amore è così intenso da, praticamente, non poter essere espresso. Questo è quello che ho capito ed è un altro motivo del mio magone.
Concludo facendoti un applauso scrosciante. Stupenda fanfiction, è anche riduttivo chiamarla PWP...hai fatto un bell'excursus nei nostri adorati do'aho e baka kitsune! Li adoro!

07/04/13, ore 08:51

Finalmente una lemon un pò originale, in genere tutti si limitano alla posizione del missionario!
Sembra una sciocchezza, ma in realtà le tue descrizioni e scelte rendono tutto più reale, anche i termini che usano durante l'atto e dopo, che magari ai più pudici possono risultare volgari, sono le parole che tutti usano in quei contesti.
Anche il fatto che Hanamichi sia così timido non è poi così strano: molte persone al solo parlare di sesso si chiudono in un mutismo assoluto ma poi si divertono eccome in camera da letto.
Quindi ti faccio i miei complimenti perchè mi è proprio piaciuto leggere il tuo racconto, sei stata veramente brava!

08/01/13, ore 17:05

Molto bella questa storia.
è la tua seconda storia che leggo e devo dire che, sinceramente, mi sono innamorata del tuo modo di scrivere.
Hai una narrazione pulita e con pochi dialoghi che gestisci molto bene non confondendo il lettore.
Di solito non amo questo tipo di scrittura perchè non riesco a seguire bene la parte introspettiva da quella dialogata, invece tu mi hai fatto ricredere. Sei molto brava!
La storia è molto piacevole e colpisce per la sua scorrevolezza e semplicità; il tema trattato è molto leggero e mi è piaciuto come hai mescolato i ricordi con il presente.
La cosa che mi è piaciuta di più è stato l'accenno ai primi tempi della storia dei due protagonisti.
Hai trattato una cosa che non si legge molto nelle fic, ovvero, l'imbarazzo iniziale a livello fisico; è una cosa che ho trovato molto realistica trattandosi di due adolescenti che scoprono da poco la loro sessualità.
Che dire... grazie per avermi regalato un'ora piacevolissima lontano dalla quotidianeità pubblicando la tua storia.
Sei veramente molto brava a scrivere e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Complimenti.

Brava come sempre!
sinceri complimenti!

EnjoYYyyy, Virgilio.

05/01/13, ore 20:29

Ciao, ho letto questa storia nel pomeriggio, lo confesso un po' a pezzi e tra una cosa e un'altra. Ci tenevo particolarmente a leggere qualcos'altro di tuo e mi pareva l'occasione perfetta. Nonostante io non frequenti più il fandom da un bel po', l'ho letta molto volentieri. Quando ho visto il rating e l'avvertimento pwp ho avuto qualche timore, non che credessi chissà che, ma ultimamente non sono tanto per la quale... insomma la tua è la prima pwp che leggo dopo tantissimo tempo.

La cosa che mi ha davvero sorpreso è il fatto che tu sia riuscita a dare qualcosa di più ad un argomento che è stato visto e rivisto molte volte nel fandom ovvero capodanno/compleanno di Kaede/sesso sfrenato per tutta la giornata. E proprio perché non sei la prima a trattarlo, ritengo che non fosse facile dare loro qualcosa in più. Secondo me tu ci sei riuscita, in primo luogo con la caratterizzazione dei personaggi... mi è piaciuto da matti questo Hanamichi che nei fatti è un animale da letto senza freni, ma quando si tratta di parlare di certi argomenti diventa rosso come un idiota. Ritengo questo comportamento rientri molto nel suo personaggio, per quel che riguarda Rukawa invece, beh lui non si fa certo problemi a parlare di certe cose, così come nel manga non sembra essere uno che si "vergogna" tanto facilmente. Non posso dirti che Rukawa sia centrato caratterialmente perché sappiamo talmente poco del suo privato e di come è fuori dal campo da gioco o comunque con la famiglia/fidanzato, che ritengo che questo aspetto sia a discrezione dell'autore, posso dirti che però l'impronta che gli hai dato personalmente mi è piaciuta.

Per quel che riguarda la trama, devo dire che inizialmente non mi sembrava nemmeno una pwp, anzi mi sono detta dov'era il sesso che non lo trovavo... XD Poi proseguendo con la lettura ho capito dove le avevi messe queste lemon, ed eccome se le ho lette! ^O^

Infine vorrei segnalarti qualche errorino, ho notato alcune virgole fuori posto e altre mancanti, in qualche occasione hai scordato la virgola prima del vocativo. Tranne quest'ultima sono comunque cose da poco. Ho notato anche che utilizzi questo trattino: - per i dialoghi! Non so magari è un problema della mia grafica, ma mi è sembrato fosse quello presente sulla tastiera. Quello corretto è quello medio spaziato o anche il lungo spaziato, che è presente tra i simboli di word (se usi word) se non usi word ma altri programmi come nvu allora buona fortuna! Perché io lì lo sto ancora cercando :)

Comunque...
La storia mi è piaciuta!
_Koa_

05/01/13, ore 18:21

*è stramazzata per terra con litri di sangue che escono dal naso*...se volevi farci morire d'infarto ci sei riuscita! u.u mamma picchi d'eccitazione a mille *____* wow..non sò più cosa dire..bellissimo capitolo ed eccitanti più del solito i miei love Hana&Ru ;)