Hit the Lights
di TheREVolutionary

20/01/17, ore 17:39

Ho letto questa tua poesia per ben due volte per quanto mi è strapiaciuta, potente e autentico verseggio.
A tal proposito ti cito un'aforisma:
Il buio nel cuore che vince ma che sa che comunque il sole risorgerà, anche per l'anima.
Riguardo quanto ho appena letto, devo ammettere che te la cavi alla grande oltre che con i racconti, anche con il genere poesia e ne hai tratta una non solo bella ma anche degna di nota.
Ogni singolo verso è veritiero e non te lo dico tanto per dire ma mi hai elargito delle profonde riflessioni. Essendo un tipo abbastanza introspettivo, ciò ci sta alla grande.
Complimenti vivissimi, con molto interesse gradualmente (tempo permettendo) vedrò di leggere tutti i tuoi componimenti postati in questo sito.
Spero ritornerai a leggermi anche tu, mi farebbe molto piacere :-)

05/01/13, ore 19:28

Ciao :) mi è piaciuta molto la tua poesia, l'ho trovata veritiera!! Il verso finale mi è piaciuto molto, assolutamente! "Pochi sono gli occhi che vedono una porta anche negli abissi più oscuri. Pochi sono gli occhi che vedono l'oscurità nella luce. Ancora meno sono quelli che vedono la luce nell'oscurità." Questa è la parte che ho preferito, ma specialmente la parte iniziale e quella finale sono quelle più vere nella realtá!! Ok, complimenti, buona serata :) Aiko