The heart's melody
di neverenough

27/05/13, ore 11:28

Questa storia è perfetta e merita di essere inserita nelle scelte più di qualunque altra. L'autrice riesce a far commuovere il lettore anche leggendola più volte a distanza di qualche settimana. Scritto in italiano corretto (con veramente pochi errori sui congiuntivi che, comunque, possono capitare a chiunque), senza errori ortegrafici o grammaticali, la punteggiatura è sempre al posto giusto e rende la lettura leggera e piacevole. Una delle storie più belle di sempre e, ripeto, merita davvero di essere tra le storie scelte.

31/03/13, ore 13:56

a mio parere,questa storia è una delle più belle esistenti nella sezione 'justin bieber'.
questa storia merita,l'autrice è riuscita a farmi commuovere nell'ultimo capitolo che è a dir poco stupendo.
scritta correttamente e trama sufficientemente fantasiosa.

03/02/13, ore 12:44

La tua storia mi ha incuriosito molto e ho proprio voglia di continuare a leggerla.
Scrivi molto bene ma spero che tu riesca a sorprendere i lettori perché il concetto della malattia è molto usato.
Anche io a volte scrivo su di esso perché le tragedie colpiscono la gente.
Un bacio. Mic

21/01/13, ore 16:29

Yoooo broo..no aspè yooo gurt!! L'hai capita, l'hai capita ok,basta.Sono sempre io la tua spasimante segreta che neanche ti conosce lol siccoome ti avevo detto che ti avrei scritto in ogni capitolo e bla bla mi è sembrato giusto scriverti in quelli in cui non l'ho fatto! ok, facciamo un giochino, faccio finta che hai scritto solo questa anticipazione e quindi parto con i complimenti. Madòò è un inizio troppo bello pieno di misteri e dolore omg mi piace un casino, ti prego continua bella!! ok, fatto sciaao yogurt C:

05/01/13, ore 13:07

bom bom bom.(?) anche questa va nelle seguite, e se mi farai innamorare come hai fatto con "violet blood" andra' nelle preferite. fai veramente magie con una tastiera, davvero. sei bravissima anche ad incuriosire le persone e a iniettarle una forte dose di suspanse. -_____-  sono ansiosa di leggere il continuo. :')

05/01/13, ore 10:54

waooo...è bellissimo....quindi cerca di continuare al più presto...e vorrei sapere come si chiama lei...