Kurt
di emme30

24/03/13, ore 16:06

uhhhhhh il cuore Klainer mi sta ululando alle spalle "perché sei triste?? dopotutto Blaine vuole Kurt! immaginati che dopo B va da Kurt e amore&arcobaleni&unicorni da tutte le parti awwww"
Ma, per colpa Tua, adesso mi ritrovo alquanto sconvolta e triste perché è ingiusto! ç____ç Il mio Sebby non si meritava quello e poi il "Capolinea." è tipo P E R F E T T O! te lo giuro, rende proprio l'idea del cuore di Seb(MIO) che si spacca(FRANTUMA IN MILLE PEZZETTINI SPARSI PER TUTTA LA STANZA) e tutto questo con una sola parola! sei un mostro **

Altra cosa sorprendente è quanto sia corta ma comunque ti entra dentro e ti segna facendoti capire la sensazione.. Seb che vorrebbe Blaine più "partecipe" e invece tutto quello che riceve è un "Kurt" che no, non è il suo secondo nome! (almeno che io sappia.. mhh *si perde nei meandri*)
Siii, dicevamo?? AHAHHAHAHHAH stupenda davvero! COMPLIMENTI :)
Alla prossima, Asia.

07/01/13, ore 21:06

Oddio ma è tristissima la fine di questa one shoot! Povero Sebastian! Blaine gli ansima il nome di Kurt davanti spaccandogli il cuoricino in mille pezzi ç____ç Sarebbe stato bello vedere il continuo di una storia partita così, ma capisco perfettamente che le fanfiction che nascono come flashfic restano tali. Molto bella comunque.
xoxo

06/01/13, ore 20:19

Sembra che tu mi legga nella mente.
Avevo voglia di qualcosa di tremendamente triste e chi spezzasse il cuore sul finale... Beh ce l'hai fatta. Sei arrivata dritta al mio cuore spezzandolo a metà.
Sebastian devoto a quel Blaine che ha sempre desiderato nella sua vita, nei suoi giorni, nei suoi sogni... E poi quando finalmente lo ottiene lo sente distante, qualcosa non quadra, tutto sembra quasi più irreale dei mille sogni che ha sempre fatto su di lui.
E poi il finale... Ogni aspettativa che crolla. Lui non è ciò che vuole, non è ciò che vorrebbe, non è ciò che sente.
Grazie amore, grazie.

06/01/13, ore 16:11

Wow. E' bellissima.
Spezza un po' il cuore.
Io shippo sia Klaine che Seblaine, ma questa è proprio wow.
Sono rimasta senza parole, se tu non l'avessi ancora notato.
Scusa per la recensione cortissima, ma sono di fretta.
Bravissima,
baci,
Prisca.

06/01/13, ore 11:23

No, ma dico... ti diverti? ç__ç Ho iniziato con un sorrisone stampato in faccia (anche se confusa dal titolo), felice come non mai di rileggere qualcosa di tu (Si, ormai ne sono dipendente)! E poi mi metti questo Sebby che è cosi... cucciolo! :3 Lui sogna Blaine, e finalmente il piccolo hobbit ha ceduto e... tu.. me li distruggi cosi!! ç__ç
E il brutto è che scrivi troppo bene, anche una scena cosi brutta!! Bè io direi che adesso per pareggiare i conti allora dovresti mettere una OS con Blaine e Sabby assieme felici :3
Bravissima come sempre, buone feste in ritardo!!

05/01/13, ore 19:32

Marti. Ho solo tre parole per te: sei. una. b *censured* a.
Ma insomma, ti diverti a giocare così coi nostri feels? Prima ci illudi, poi poi poi.. poi ci fai disperare fino a incenerirci per terra(?).
Compra tanti cucchiaini per raccoglierci.
E la cosa peggiore è che questa OS mi piace! Capito? Mi piace! Anche se sei una persona cattiva e ghgh, ho perso le parole per esprimermi.
Detto ció... cieo.

Ps. Alla recensione di LHWR ci sto lavorando. Anche se non ti interessa(?).

05/01/13, ore 14:41

A me viene in mente solo una parola da scrivere, solo che poi finisco nei messaggi e ciao.

sei una strunza, lo sai, sì?

pppprrrr

05/01/13, ore 13:42

Ugh, no! ti prego no, il mio cuore Seblaine è ... è collassato ç__ç
Perchè scrivi queste cosucce così belle e tremende insieme? Dovrei mantenere un minimo di contegno e mettermi ad inveire contor lo schermo del computer non è il massimo della sanità mentale *coff coff mai esistita coff coff*
Che comunque cioè! Ho un passato da Klainer accanita e combattiva ma no. No, no e NO! - Si era capito il "no"? - Seblaine per la vita. E anche dopo u.u Blainers è di Sebububu e basta. Punto. Alt.
E la penultima frase! Waaargh, tutti questi feelings prima o poi mi uccideranno, ne sono sicura .__.
Tutta questa storia per dire che sì la tua fanfiction è splendida e stupendissima come sempre - e io mi diletto a leggerle u.u - e che sì è stata un colpo al cuore :'3
No, ma, davvero, ormai il mio spirito Klaine è andato a farsi benedire in quel paese già da un po' di tempo... ^^''
Alla prossima, <3

*hugs*

hiccup

05/01/13, ore 13:28

Dimmi, è una mia impressione o ultimamente desideri far soffrire Sebastian in tutti i modi possibili? :'(
No, perché già quell'altra, quel retroscena delle provinciali, era tristissima. Allora ci hai preso proprio gusto? :'(
Vabbè, comunque brava. Brava perché, nonostante la crudeltà, penso sia una delle scene più plausibili che tu abbia mai scritto. La potrebbero inserire oggi stesso in una puntata di Glee, per quanto è plausibile. Riassume bene il periodaccio che i sadici creatori di Glee stanno facendo passare a Blaine :(
Ora vado a piangere.

ma non puoi ç__ç

lui. Bas. l'altro. Blaine
il sogno e la realtà
e alla fine Kurt

la speranza di Bas di stare con il suo hobbit, di poter amare e essere amato, ma alla fine tutto scoppia, peggio di una bomba.
quel nome. Kurt

poooor Bastian!
vieni qui amore della zia che ti coccola e ti fa star meglio, non dare ascolto alla Marti, Blaine è tuo sissì!

ma che cattiveria hai fatto al nostro Sebubu?
*si stringe su sè stessa per il dolore di Bas*

poor cucciolo, non si merita tutto questo dolore! poor Bas! ç_ç

va bhè! però bello come al solito!
alla prossima!
*si spera meno angst di questo! ç_ç*
see ya e kiss&hugs :)

05/01/13, ore 12:20

Che baldracca che sei marti madò. Povero amore mio che ti ha fatto di male Sebastian, eh?? EH??? Vieni qua Seb che vengo io dicendo il tuo no....ah no scusa, ti abbraccio.

Baldracca. Baldracca. Baldracca.

05/01/13, ore 12:16

Piango. Muoio. No. Perchè? Non è giusto. No. Basta. Cioè. Perchè? No.
... Il mio Sebbie. Non è giusto. Povero il mio ciccino amoroso. Blaine, sei un gran pezzo di cacca, per non essere volgare. Non mi interessa se eri preso dal momento, non mi interessa se avessi il cervello annebbiato, non mi interessa niente. Cioè, hai Sebastian Smythe aka Sex God dentro e tu pensi a Kurt?! No. Non è accettabile. Affatto.
Secondo me Sebastian manco s'è arrabbiato. Cioè, sì, ma non l'ha dato a vedere. Ha finito di scoparselo, lo ha portato a casa e poi addio, mai più sentiti. Non risponde ai messaggi, non risponde alle chiamate. Addio Blaine. Li amo da morire ma non si può fare una cosa del genere al mio Sebastian, non è proprio possibile!
Okay io... boh, mi sento svuotata, vado a mangiarmi un barattolo di Nutella.
Alla prossima

05/01/13, ore 12:04

spiegami che male ti ha fatto Sebastian.
No, cosa ti ha fatto per meritarsi un trattamento del genere, povero ciccino?
Farsi scappare il nome di Kurt - per inciso, il ragazzo che hai tradito senza ragione alcuna- mentre è con Sebastian.
C R U D E L E.
Sadismo puro.
Mi rinchiudo nel mio mind palace fatto di Seblaine fluff, zucchero e cannella LOL.
Scherzi a parte, è bellissima e una delle cose più angst mai scritte da te, l'adoro,
ANCHE SE FA TANTO MALE *tira su col naso*.