One Day
di AyrinL

09/01/13, ore 21:40

non so perchè ma penso tu mi voglia morta....
non possono essere solo amici...
sono attratti l'uno dall'altro come falene dalla luce..
cmq ti chiedo di nuovo perdono per il ritardo ed eccomi qui assidua lettrice già conquistata col primo capitolo XD
alla prossima allora
ok ora leggo il secondo XD

06/01/13, ore 20:59

Awwww **
Io il film non lo conosco, non mi odi per questo vero? :3
Però sono qui a recensire come ti avevo promesso! Cosa dire... Il tutto mi incuriosisce da morire. Sopratutto il rapporto che si trovano ad avere questi due. Credo che di base ci sia davvero qualcosa di più profondo ma entrambi hanno paura che qualcosa si rovini e diciamo che il sesso a volte non è proprio la migliore soluzione.
Però se passeranno degli anni cosa succederà fra questi due? Insomma il tempo è un po' una brutta belva eh ç.ç
Ma posso aspettare e magari riuscire a vedere anche quel film **
Un bacione e un abbraccio stritolosooo <3

06/01/13, ore 02:19

Ammetto: non conosco il film, così inizialmente avevo pensato questa fosse solo una OS -sono le due, insomma-, e stavo per tirarne giù di santa ragione. Poi mi sono ricreduta.
Mi intriga molto la 'intro'/descrizione/comesivuoldefinire!
Se ci fosse qui la mia insegnante delle medie direbbe che all'inizio non conviene usare il 'tu' impersonale, riferito in generale, ma conviene usare il 'si'. Non ho mai capito perché, sinceramente, io scrivevo temi col tu impersonale e lei si ostinava a farmi correggere ogni santo verbo (il che, é una noia).
Io personalmente lo preferisco così come l'hai scritto tu (parlo della parte iniziale, se non si era capito), ma per correttezza (?) ti ho riportato ció.
Deeetto questo.. al prossimo aggiornamento che sará.....?
Baci, Ej.

05/01/13, ore 17:53

Awww, già mi piace!
E' ambientato negli anni 80 ed è un punto a favore.
Il film non l'ho mai visto, ma vedi mai che sarà una scusa per farlo!

05/01/13, ore 14:54

Non ho mai visto il film e non shippo neanche Seblaine (sono una Klainer e una Thadastianer convinta xD), ma ciò non mi ha impedito di leggere lo stesso questa ff! :)
Dal primo capitolo sembra una storia davvero bella e interessante. Mi piace il tuo modo di scrivere, è fluido e scorrevole e la grammatica è molto buona.
Per quanto riguarda i personaggi, mi piace un Blaine timido e un Sebastian un po' OOC.
L'accenno Niff mi ha reso la persona più felice del mondo! (?) ♥ Aww, li shippo troppo, chissà se ricompariranno in seguito *---*
Non vedo l'ora di vedere anche Thad ♥ (l'hai inserito tra i personaggi... comparirà, vero? :D).
Beh, che dire... l'ho subito inserita tra le seguite ;)
Alla prossima! :D
Marta_Gleek

05/01/13, ore 13:28

Allora, all'inizio non avevo neanche collegato. Non avevo letto il titolo e la prima lettura è andata abbastanza liscia, io sono una romanticona e credo sempre nel lieto fine. Poi ho letto il titolo. Poi ho letto le note e vabbe lo sai già, volevo morire. Io ho visto il film e so bene dove andrai a parare ed è una delle storie più tristi a cui abbia mai assistito e leggerla come seblaine sarà difficile, tanto difficile. Però ormai mi hai catturata e ti odio.